Connect with us

Roma

NETTUNO, NASCONDEVA TUTTO IN CAMERA DA LETTO PER UN " COCA PIAGIAMA PARTY": ARRESTATO DALLA POLIZIA

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoSicuro di riuscire a gestire in tranquillità i suoi “loschi” traffici perché incensurato, aveva messo su una fiorente attività per lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione 

E’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, dagli investigatori del Commissariato di Anzio, diretto dal dr. Fabrizio Mancini.

R.G. 29enne originario della provincia di Salerno, aveva preso in affitto una stanza in un appartamento in via Collalto Sabino, a Nettuno.

Sicuro di riuscire a gestire in tranquillità i suoi “loschi” traffici perché incensurato, aveva messo su una fiorente attività per lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo aver notato un certo via vai di giovani diretti all’appartamento in uso al 29enne, nella giornata di ieri gli agenti della Polizia hanno deciso di intervenire.

Nascosto in un borsone nella camera da letto, i poliziotti hanno trovato 433 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Sopra un mobile in un altro appartamento sempre nella disponibilità di R.G., gli agenti hanno trovato un quaderno contenente nomi, cifre e numeri di telefono, riconducibili all’attività di spaccio e sul quale sono in corso indagini.

Accompagnato negli uffici del Commissariato, per il 29enne sono scattate le manette.