Nemi, Villa delle Querce si rifà il look

NEMI (RM) – Restyling per la clinica Villa delle Querce su via Nemorense a Nemi. Dagli arredi esterni alle fioriere si è lavorato per migliorare ancora di più l’accoglienza.

Sul balcone delle stanze dei degenti ci sono tavolini e fioriere dove consumare una merenda all’aperto e godersi la vista sullo splendido lago del paese delle fragole.

Panchine con vista lago e giardino pubblico ben curato offrono un colpo d’occhio che rinnova la scommessa d’eccellenza della struttura.

La clinica ha come finalità la diagnosi e la cura, la ricerca e la formazione in campo riabilitativo e biomedico. La Casa di Cura “Villa delle Querce” è una struttura accreditata con la Regione Lazio per l’erogazione di prestazioni sanitarie sia in regime di ricovero che ambulatoriale. In particolare opera in ambito riabilitativo con la presa in carico del paziente nella globalità dei suoi aspetti medici e psicologici. Le attività riabilitative sono integrate ottenendo una riabilitazione adattata alla persona, anche quando si presenta con disabilità complesse e multiorgano.