NEMI: SUI GIOCHI DEI BIMBI ASSOTUTELA DENUNCIA LO SPRECO DEI SOLDI PUBBLICI

Redazione
Nemi (RM)
– "Purtroppo dobbiamo urlare all’ennesima vergogna dopo le continue segnalazioni sullo stato di degrado del parco giochi ai Lecci, in vita da circa un anno nella zona alta di Nemi. – Dichiara in una nota Ivan Galea Coordinatore AssoTutela Roma Nord e Castelli Romani – Lo scandalo – prosegue la nota del Coordinatore AssoTutela – è che ci sono 25 mila euro di soldi pubblici impiegati per un’opera di cui non si reperisce ad oggi un atto ufficiale che ne giustifichi la pubblica fruizione.

I giochi sono omologati e in sicurezza in via Parco dei Lecci? Perché il cancello è sempre chiuso e il parco è in completo stato di degrado? Ci troviamo di fronte ad un ennesimo scenario che ben rappresenta il prodotto della Dis – amministrazione di Alberto Bertucci.

In centro a Nemi non c’è più l’unico scivolo che veniva utilizzato dai bambini, al Parco dei Lecci c’è degrado incuria e un giallo tutto da risolvere. In piazza alle Colombe non c’è uno spazio dedicato ai più piccoli: Anche questa volta il sindaco Alberto Bertucci non darà risposte ai cittadini? Dopo lo scempio degli alberi tagliati, per i quali finalmente sono in corso delle indagini a seguito del mio esposto, siamo di fronte ad una ennesima gestione scellerata dei soldi dei cittadini di Nemi: “Dov’è il vicesindaco Edy Palazzi che ci risulta vivere nella zona dei Lecci?”.

I nostri figli hanno bisogno di una buona amministrazione della casa comunale da buon padre di famiglia. Anche su questa situazione andremo fino in fondo finché la situazione non tornerà nei binari della chiarezza e della sicurezza". Conclude la nota di Ivan Galea Coordinatore AssoTutela Roma Nord e Castelli Romani.