Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Sembra che il Consigliere IBBA non sia più nelle grazie del Sindaco e del Vice – Sindaco. Sembra che gli siano stati addebitati una serie di eventi negativi, accaduti nei giorni della “TRIONFALISSIMA ed INDIMENTICABILE” recente Sagra delle Fragole.
Redazione
Riceviamo e pubblichiamo da Insieme per Nemi
"Caro Direttore,
vi è un sentire comune e pubblico nella umana vicenda allorquando capitano fatti che interessano la Collettività. Dicevamo, recentemente, che il trionfalismo che ebbe ad incoronare Bertucci Sindaco è già stantio e che l’entusiasmo parossistico di tanti fiancheggiatori (soprattutto di quelli in buona fede) già scema.
Ma vi è qualcosa di più! Sembra che il Consigliere IBBA non sia più nelle grazie del Sindaco e del Vice – Sindaco. Sembra che gli siano stati addebitati una serie di eventi negativi, accaduti nei giorni della “TRIONFALISSIMA ed INDIMENTICABILE” recente Sagra delle Fragole. Ma ancora non basta! Sembrerebbe, infatti, che il Consigliere IBBA, delegato dal Sindaco ad interessarsi di una serie di problematiche importanti, tra cui quella del Personale dipendente, abbia cagionato forti malcontenti. Ma non si sa bene se per il fatto di aver impedito la consumazione di parzialità di trattamento, o se, invece, per averle causate. Sta di fatto che al Consigliere IBBA sono state ritirate le deleghe, segno evidente che qualcosa non ha funzionato nella sua condotta di amministratore, oppure che qualcosa ha contrastato con le direttive impartitegli dal Sindaco e dalla Giunta. Ovviamente, tutti i cittadini aspettano di conoscere di quali gravi errori si sia reso responsabile il Consigliere IBBA per essere stato così maltrattato appena 30 giorni dopo aver ricevuto l'incarico. Se poi tutto ciò non dovesse corrispondere a verità, gli stessi cittadini si aspettano una squillante smentita.
Grazie dell’ospitalità.
INSIEME PER NEMI"
Correlati