Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Red. Cronaca
NEMI (RM) – Una notizia che infonde fiducia nel futuro dei nemesi: Il Comune di Nemi punta ancora di più sulla comunicazione. È datata 14 novembre la delibera di giunta con la quale Bertucci, Palazzi e Pazienza hanno deciso di aumentare l’attività di informazione e comunicazione istituzionale e, insieme all’ “attività”, hanno implementato anche lo “stipendio” che il Comune corrisponde alla persona incaricata arrivando a pagare 1.850,00 euro mensili all’attuale responsabile della comunicazione istituzionale di Nemi.
Quindi dai 1.250,00 euro al mese si passa a 1.850,00 euro al mese, una cifra importante per un paese che conta circa 2 mila abitanti e che ha deciso di scommettere sulla comunicazione. Per far capire ancora meglio la portata della decisione presa dalla giunta di Alberto Bertucci si può fare un confronto con altri Comuni.
Ad esempio anche Anguillara Sabazia, città alle porte di Roma nord che conta 20 mila abitanti di recente ha comprensibilmente previsto l'incarico per un responsabile della comunicazione a 500 euro mensili.
Correlati