Nemi, incidente in via dei Corsi: si schianta con l’auto su un muro

NEMI (RM) – Incidente verso le 4 di questa mattina a Nemi quando un ragazzo di Albano Laziale, mentre percorreva via dei Corsi, dalla via dei Laghi in direzione Nemi, a bordo di una Peugeot 206 si schiantava sul muretto di una proprietà privata distruggendolo parzialmente e provocando una rottura nella tubatura dell’acqua.

Sul posto, dove si sono presentati spontaneamente i genitori del ragazzo, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Velletri per gli accertamenti del caso.

Un tratto di strada senza illuminazione, nonostante le segnalazioni

Il tratto di strada, dove è avvenuto l’incidente, non è illuminato a causa di un lampione non funzionante da diversi mesi, nonostante il guasto sia stato segnalato più volte.

I militari hanno quindi richiesto l’intervento del carro attrezzi per spostare l’auto e del gestore idrico Acea per quanto riguarda la copiosa perdita d’acqua che fuoriesce dal terreno.

Secondo quanto riferito dai due genitori il ragazzo dopo essere stato riaccompagnato a casa illeso questa mattina presto da un amico ha raccontato di aver distrutto il muro di una casa di Nemi. I carabinieri lo hanno quindi convocato in caserma per ascoltarlo in merito alla dinamica dell’incidente.