Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
NEMI (RM) – Partiti i lavori per mettere in sicurezza via del Tempio di Diana, l’arteria che collega Genzano con Nemi passando per la valle del lago, dopo la frana di ieri mattina. Si calcola che i lavori dureranno circa un mese. Periodo, quest’ultimo, durante il quale le famiglie residenti nella valle del lago di Nemi, oltre ai titolari delle attività commerciali, potranno avere accesso alla via.
A garantire l’accesso in sicurezza per residenti e commercianti della zona gli uomini della polizia provinciale al comando del dottor Giulio Bussinello.
Il consigliere comunale di Nemi e consigliere della Città Metropolitana di Roma Capitale Giovanni Libanori ha reso noto sulla propria pagina Facebook che “l’amministrazione Comunale di Nemi si è attivata celermente presso la Città Metropolitana di Roma Capitale al fine di sensibilizzare la stessa al ripristino e alla messa in sicurezza del costone. Sono certo che l’intervento immediato e l’attenzione al problema porti al più presto l’apertura di questa importante strada per il comune di Nemi”.
Correlati