Nemi, Covid-19 a Villa delle Querce. L’amministrazione comunale: “Rimanere a casa e rispettare le restrizioni dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri”

NEMI (RM) – L’Amministrazione Comunale di Nemi fa sapere che sta già lavorando per organizzare al meglio la FASE 2 attraverso tutti gli accorgimenti del caso e rammenta a tutti i cittadini ancora la necessità fino al 3 maggio, di rimanere a casa e di rispettare le restrizioni dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Riguardo il focolaio esploso nella Clinica Villa delle Querce sono stati effettuati i tamponi a tutto il personale sanitario ed a tutti i pazienti ricoverati  nella struttura dove si sono evidenziati 24 casi positivi di cui 21 positivi asintomatici, già tutti isolati, più 3 operatori sanitari.

Sono state attivate tutte le procedure per il trasferimento di questi pazienti in una struttura Covid. La situazione è strettamente monitorata anche dalla Asl. Nella clinica di Villa delle Querce potrà accedere solo il personale sanitario.