Nemi Consiglio comunale, "Insieme per Nemi": "Si ricomincia"

 

Redazione


NEMI (RM) – Riceviamo e pubblichiamo la nota di "Insieme per Nemi"

"Si ricomincia: venerdì 23.06.2017 si insedierà, a Nemi, il Consiglio Comunale eletto nella recente competizione elettorale amministrativa.
“INSIEME PER NEMI” coglie l’occasione per ringraziare nuovamente tutti gli elettori che hanno avuto il coraggio di sostenere, con un voto in controtendenza, un progetto di rinnovamento per un Paese e per un Territorio che abbiamo tutti nel cuore.
“INSIEME PER NEMI” ribadisce la propria comprovata nel tempo, e collaudata nei fatti, vocazione a rappresentare tutte le forze politiche e culturali che vogliono affrancare Nemi da ogni negatività per il futuro.
“INSIEME PER NEMI” vuole continuare ad essere, come è stato nel passato, un luogo di aggregazione per tutte le energie, lo si ribadisce, politiche e culturali che condividono i valori di legalità e spirito di servizio da spendere nella pubblica amministrazione, si intende, ad esclusivo favore di Nemi e dei Nemesi.
“INSIEME PER NEMI” sostiene, e sosterrà, il Consigliere Stefano Tersigni in un impegno di opposizione che sarà puntuale, determinato, consapevole delle enormi difficoltà e certo, però, di poter contare su una squadra coesa e di collaudata esperienza.
Ci sarà, ovviamente, spazio per la critica costruttiva quando, e se, la Giunta Comunale mostrerà di tutelare l’interesse pubblico al di là e al di fuori di ogni furbizia e di ogni infingimento.
La campagna elettorale si è conclusa. Tutti al lavoro, dunque, nei ruoli istituzionali che l’elettorato ha determinato e scelto!
Ci saranno tante occasioni, per tutti i protagonisti, di dimostrare coerenza con le proprie idee, con il mandato ricevuto e con le scelte di Buon Governo per la Collettività.
 
INSIEME PER NEMI"