Connect with us

Roma

NEMI, CODICE DELLA STRADA: IL SUV E' ASSICURATO NONOSTANTE IL CEDOLINO SCADUTO

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoDi fatto questo è un ennesimo effetto di un enorme disservizio che persiste da diverso tempo a Nemi che è quello postale.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Nemi (RM) – Pubblicavamo ieri una segnalazione da parte di un cittadino di una vettura Mercedes ML targata CA678JP che in data 23 luglio 2014 presentava il cedolino dell'assicurazione scaduto in data 20 luglio 2014.

Grazie alla segnalazione di un altro cittadino effettuata sul social Fb siamo venuti a conoscenza che esistono siti internet dove si può verificare la copertura RC assicurativa che viene aggiornata quotidianamente. 

Ebbene ad oggi 24 luglio 2014 sul sito www.ilportaledellautomobilista.it, che viene aggiornato quotidianamente, la vettura in questione risulta assicurata. anche se non viene indicato da quando.

La segnalazione è stata comunque utile al fine di comprendere un po' meglio la normativa del codice della strada. Di fatto questo è un ennesimo effetto di un enorme disservizio che persiste da diverso tempo a Nemi che è quello postale. Infatti la posta ordinaria non arriva mai puntuale se non con enorme ritadro causando disservizi all'utenza.

Tanto dovevamo per dovere di cronaca.

LEGGI ANCHE: