Connect with us

Roma

NEMI: ARRIVA AMEDEO MINGHI… MA CANTA?

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoTanta gente accorrerà a Nemi anche per poter ascoltare il big della canzone italiana

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione
Nemi (RM)
– 82° edizione della Sagra delle Fragole per Nemi, la quarta dell'era di Alberto Bertucci, dove per l'evento più importante dell'anno del paese delle fragole, accorreranno  tantissimi turisti provenienti da ogni dove. 

L'amministrazione comunale, per l'occasione, ha fatto affiggere manifesti e distribuire volantini con l'immagine delle fragole disposte a cornice su uno sfondo che ritrae una stupenda veduta panoramica di Nemi e in bella mostra una foto del noto cantautore Amedeo Minghi ritratto mentre è intento ad interpretare un brano musicale. E a coronamento del tutto la scritta "7 GIUGNO Mostra dei Fiori". Soltanto se si guarda con attenzione però, si può leggere in caratteri molto più piccoli "inaugurazione con" e subito dopo con caratteri decisamente più grandi AMEDEO MINGHI.

Probabilmente tante persone, che avranno avuto modo di notare i manifesti o i volantini, accoreranno a Nemi, oltre che per ammirare la stupenda cittadina, assaggiare le famose fragoline di bosco e ammirare la sfilata delle splendide Fragolare in costume tipico, anche per poter ascoltare il big della canzone italiana, per l'occasione ritratto su manifesti e volantini in bellavista e con tanto di microfono in mano. 

E così l'appuntamento che da l'amministrazione comunale di Nemi a  tutti è per il 7 giugno con Amedeo Minghi, alle 11 con l'inaugurazione Mostra dei fiori e l'Arte della Composizione dedicata all'ad Expo 2015.
Tanta è l'attesa e speriamo di ascoltare qualche suo famoso brano, del resto i volantini ed i manifesti a tal proposito sono davvero allettanti.