Connect with us

Roma

NEMI: ACEA RIPARA LE CONDOTTE… DOPO UN MESE E DUE tabella DI GIORNALE

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minuto"Possibile che si debba arrivare a far indignare oltre 70 famiglie e a rivolgersi ai giornali per far riparare un guasto?"

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Nemi (RM) – A Nemi l'Acea finalmente è intervenuta per riparare le copiose perdite di acqua dovute alla rottura delle condotte nella zona alta di Nemi – Parco dei Lecci e Colombe – dopo due tabella di denuncia pubblicati su questo quotidiano in cui si evidenziava il fatto che da circa un mese i residenti del quartiere continuavano a segnalare i guasti al numero verde Acea senza però ottenere dei risultati.

"Possibile che si debba arrivare a far indignare oltre 70 famiglie e a rivolgersi ai giornali per far riparare un guasto? – commenta un residente del luogo – sono anni che si va avanti con questa storia infinita delle riparazioni tampone – prosegue il cittadino – ma esiste una carta dei servizi? Non è possibile – conclude il residente che per tornare ad uno stato di normalità ci sia voluto un mese di telefonate al numero verde e due tabella di giornale".