Nasce Sound Bunker Experience: una vetrina per tutti gli artisti che vogliono esibirsi

Arriva Sound Bunker Experience la piattaforma che mantiene vivo il contatto tra i Dj e il proprio pubblico. L’idea è nata nei primissimi giorni di Lockdown, da Manuele Pompili, da Dj Bismark, Dj Nino Scarico, Dj Gabry Venus e tanti altri artisti conosciuti a livello internazionale, con l’intento di creare una discoteca virtuale, una unione tra social, tv e VR.

Il Talk show offre la possibilità a tutti gli artisti di potersi esibire, infatti in pochi mesi è diventata un’ottima vetrina per performar, vocalist, musicisti, ballerini, Bar Tender ecc, ma anche per artisti di arti applicate possono esibire le proprie creazioni come pittori, scultori, grafici e tutti i linguaggi artisti, stando comodamente da casa (House to House).

Il format ha l’intento di voler calamitare l’attenzione dei media e le istituzioni, per mettere in risalto la crisi di milioni di i lavoratori dei Club, Festival, Concerti ecc dagli artisti in prima linea come i Dj fino ai lavoratori che lavorano dietro le quinte, come operatori di pubblica sicurezza, steward e tantissime figure professionali rimasti disoccupati a causa dell’emergenza CoViD-19 e pronti a “scendere in piazza”.

Il settimanale è diventato un movimento culturale per un pubblico generalista, ma che offre ampio spazio ai problemi dei giovanissimi.

L’appuntamento da non perdere è un ambiente alternativo ideale in un momento storico che l’intero pianeta sta vivendo, ma allo stesso tempo che risponde alle esigenze di volersi aggregare, di divertirsi e fare festa a tutte le età.

La piattaforma conteggia già 300 artisti ed è seguita da ben 150mila follower ed ha attirato l’attenzione anche dall’estero, come Messico, Perù e Colombia e paesi d’Europa.