NARNI, OPERAZIONE "BIANCO NATALE": ANCORA UN ARRESTO PER SPACCIO DI STUPEFACENTI

Redazione

Narni (TR) – Proseguono le operazioni finalizzate al contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri.
In data 10 dicembre u.s. i militari della Stazione  Carabinieri di Narni Scalo hanno arrestato un 42 enne del luogo, autotrasportatore, trovato in possesso di cocaina. Nel corso della conseguente perquisizione, estesa anche al proprio domicilio, gli investigatori hanno rinvenuto complessivamente 25 g. di cocaina, materiale utile per il confezionamento delle dosi nonché un bilancino di precisione, opportunamente occultati all’interno di un armadio.

L’odierno, importante, risultato conseguito nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti rappresenta l’ulteriore sviluppo investigativo delle complesse ed articolate indagini che nei giorni scorsi avevano già portato all’arresto di altri tre soggetti, alla denuncia in stato di libertà di un altro spacciatore nonché al sequestro di oltre mezzo chilogrammo di cocaina, verosimilmente diretta alla “piazza” Narnese ed ai comuni limitrofi. La circostanza che gli arrestati fossero quasi tutti incensurati e senza apparenti collegamenti con il mondo degli stupefacenti e del suo consumo, ha reso ancora più complesse le indagini che, allo stato, sono volte ad individuare punti di contatto e relativi canali di approvvigionamento. L’arrestato, sottoposto in mattinata odierna a giudizio direttissimo,  è stato condannato a 14 mesi di reclusione.