Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Napoli – Si è svolta oggi, nella sala Sisto V del Complesso monumentale di San Lorenzo Maggiore, la giornata conclusiva del primo vertice sulla sanità.
Il Sindaco, Luigi De Magistris, che l'altro ieri aveva inaugurato la tre giorni di lavori, ha espresso soddisfazione per i contributi emersi nel corso dei tavoli di confronto, assicurando il proprio impegno per portare il documento finale al tavolo istituzionale sulla sanità che vede il Comune a fianco della Regione e della Asl Napoli 1.
La questione delle risorse, che come è emerso dal confronto è quella fondamentale per la soluzione dei problemi della sanità, non deve far dimenticare, ha detto il Sindaco, che la sanità è un servizio pubblico essenziale che va sempre garantito e che vede nella nostra città la presenza di grande competenza ed umanità da parte degli operatori.
Il documento finale del vertice, elaborato e illustrato nei suoi punti essenziali da Vincenzo Gallotto, Delegato alla Sanità del Comune, sarà completato e ulteriormente perfezionato nel corso della giornata di oggi, mentre il tavolo di confronto, ha auspicato il Sindaco, potrebbe diventare permanente in un'ottica di collaborazione con quello istituzionale.
Correlati