Connect with us

Viterbo

MONTEFIASCONE (VT) – MASSIMILIANO SAMBIN PRESIDENTE NUOVA DEMOCRAZIA ITALIANA DI MONTEFIASCONE "I RIFIUTI UNA RISORSA".

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoCome associazione siamo lieti di aver portato avanti questo progetto e siamo orgogliosi di presentarlo sul territorio.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

di Gennaro Giardino
 
Riceviamo è pubblichiamo la nota del Presidente Nuova Democrazia Italiana di Montefiascone Massimiliano Sambin 
 
Montefiascone (VT) dice Massimiliano Sambin Presidente Nuova Democrazia Italiana di Montefiascone: "in nome e per conto dell'associazione Nuova Democrazia Italiana sono lieto di comunicare che il progetto "FareRaccolta" a breve sarà presentato a tutte le amministrazioni viterbesi,alla provincia e alle associazioni di categoria.
 
 
dopo tanti mesi di studio riguardo la situazione dei rifiuti e dopo aver firmato e inviato la nostra documentazione per gli "impegni di riservatezza" con l'azienda il progetto sta prendendo forma.
 
"FareRaccolta"  è un progetto di "marketing non convenzionale" rivolto ad aziende,imprenditori e più in generale agli operatori economici collegati e connessi al recupero dei rifiuti attraverso una specifica apparecchiatura che si chiama "progetto FareRaccolta.
 
il progetto è basato fondamentalmente nell’arte del riciclo,nell’abituare i cittadini al rispetto dell’ambiente e ricevere in cambio dei voucher spendibili nelle aziende convenzionate.
 
FareRaccolta oltre che vicina all’ambiente incentivando i cittadini a delle semplici abitudini riconosciute economicamente ha come obiettivo anche i progetti sociali della comunità stessa donando il 10% del rientro economico di “FareRaccolta” per progetti sul territorio quali potrebbero essere giostre per giardini pubblici o per il ripristino di proprietà dell’ente comunale che siano giochi per bambini,giardini o altro.
 
Come associazione siamo lieti di aver portato avanti questo progetto e siamo orgogliosi di presentarlo sul territorio.
 
Ringraziamo sinceramente gli ideatori di questo progetto con un augurio esteso a tutti i cittadini per fare del nostro territorio un oasi dove poter camminare respirando aria salubre e priva di rifiuti gettati dove capita."

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.