Connect with us

Roma

MONTE PORZIO CATONE, GIOVEDì 25 OTTOBRE IL GRANDE SASSOFONISTA GIANNI ODDI IN BIBLIOTECA

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoIntrodurrà e affiancherà il giovane Emanuele Pucci, poeta e scrittore

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Nell’ambito del “Festival delle Biblioteche”, la Biblioteca di Monte Porzio Catone ospiterà – giovedì 25 ottobre p.v. alle ore 17.30 – Gianni Oddi, uno dei più attivi sassofonisti italiani, che con il suo talento esplosivo, il suo stile, così ricercato, puntuale e versatile, farà vivere grandi emozioni. Introdurrà e affiancherà  il giovane Emanuele Pucci, poeta.

“Biblioteca e Cultura – spiega Cristina Catervi, responsabile della biblioteca di Monte Porzio Catone – un binomio inscindibile. Cultura nel senso più ampio che si possa intendere. Per questo la biblioteca comunale di Monte Porzio Catone è lieta di aprire le porte alla grande musica”.

La manifestazione “Festival delle Biblioteche” è organizzata dal Sistema Bibliotecario dei Castelli Romani in collaborazione con la Fondazione per la Cultura Castelli Romani, la Federazione Unitaria Scrittori Italiani ed è in programma nelle varie sedi delle biblioteche castellane dal 19 al 28 ottobre 2012.

“Un evento importante – commenta il Vicesindaco Massimo Pulcini, Assessore alla Cultura – che si sviluppa nell’ambito comprensoriale, quindi integrato nella più vasta area culturale dei Castelli Romani, una prestigiosa vetrina per la nostra cittadina. Con questa iniziativa, inoltre, siamo felici di fornire una buona occasione per il nostro giovane scrittore, Emanuele”.