Monte Compatri, arrestato per maltrattamenti in famiglia: una donna denuncia anni di violenze

I Carabinieri di Frascati hanno arrestato un uomo di 48 anni, di origine nigeriana, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e rapina, su ordine del Tribunale di Velletri. L’uomo è stato portato in carcere a Velletri dopo che le indagini hanno confermato gravi sospetti di violenza domestica.

L’arresto è avvenuto a seguito di un intervento dei Carabinieri lo scorso 21 giugno presso un’abitazione di Monte Compatri, dove l’uomo viveva con la sua compagna e i figli. In quell’occasione, la donna aveva denunciato ai militari una serie di aggressioni subite dal compagno, che si erano ripetute nel tempo, anche di fronte ai loro figli. L’uomo avrebbe persino rubato il cellulare della donna durante una lite.

Gli accertamenti svolti dai Carabinieri subito dopo la denuncia hanno raccolto prove significative contro l’uomo, che era già stato denunciato in passato dalla convivente per episodi simili e condannato in primo grado. Rintracciato a casa sua, gli è stato notificato il provvedimento del tribunale e portato in carcere.

Va ricordato che, essendo il caso ancora nella fase delle indagini preliminari, l’uomo deve essere considerato innocente fino a una eventuale condanna definitiva