Connect with us

Cronaca

MONASTERACE: MARY CIRILLO UCCISA IN CASA CON UN COLPO DI PISTOLA, E’ CACCIA AL MARITO

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura 2 minutiUna storia amara quella dei due coniugi Pilato, un legame spezzato da chissà quali problemi

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

di Cinzia Marchegiani

Monasterace (RC) – Un altro omicidio, un’altra donna muore, un’altra scena di ordinaria follia. Ieri sera a Monasterace in provincia di Reggio Calabria è stato consumato l’ennesimo delitto che apre un dolore insanabile, Mary Cirillo era madre di quattro figli, il più piccolo ha due anni. Mary Cirillo muore raggiunta da un il colpo di pistola alla testa. Un delitto che nasconde dissapori, rotture irreparabili e complicate, in quell’appartamento ieri sera forse è andata in scena l’ennesimo dei tanti litigi tra marito e moglie. Dalla ricostruzione sembra che i vicini allarmati dalla discussione accesa abbiano chiamato i carabinieri. Il marito, ormai non più residente nell’appartamento della donna, evidentemente ieri sera era tornato da sua moglie Mary ed è nata una lite violenta. Troppo tardi l’arrivo delle forze dell’ordine, un colpo di pistola ha ucciso Mary Cirillo, 31 anni e una vita in fiore, nel pieno della sua bellezza. All’arrivo del 118, i sanitari hanno solo potuto certificare il suo decesso. Nella casa i due coniugi, erano soli, ma la figlia più grande di 10 anni, sarà la prima a scoprire il corpo inanime della madre a terra. Del marito Giuseppe Pilato non c’è traccia. Un fuggitivo per ora Pilato che ha fatto perdere le sue tracce, è ricercato dai carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica e del Gruppo di Locri che accorsi sul posto hanno cominciato sin da subito le ricerche, con posti di blocco e pattugliamenti, coadiuvati dall’ausilio di un elicottero dell’Arma. L’auto di Giuseppe Pilato sembra essere stata ritrovata a pochi chilometri da Monasterace, nelle vicinanze della stazione ferroviaria a Guardavalle Marina, nel Catanzarese. Non si sa se sia scappato via treno, all’interno della sua autovettura sono stati trovate le chiavi ancora inserite nel quadro e il portafogli con le carte di credito e bancomat, di certo non servirebbero a molto, visto che con la tecnologia a disposizione sarebbe presto localizzato.

Una storia amara quella dei due coniugi Pilato, un legame spezzato da chissà quali problemi, comunque uniti dai quattro figli ma non abbastanza evidentemente per superare una crisi profonda. Un vuoto incolmabile per i gigli di Mary Cirillo, che dovranno fare i conti con una verità mostruosa e troppo pesante da affrontare. Ora è ancora caccia a l’uomo.

Una amica sul profilo FB di Mary Cirillo dopo la disgrazia la saluta per l’ultimo viaggio:” mi mancherai amica mia, adesso veglia da lassù i tuoi quattro gioielli.”

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.