MARINO SILVAGNI E IL CANTIERE ELETTORALE A SANTA MARIA DELLE MOLE: 200 POSTI AUTO PRONTI IN 20 GIORNI E POI AL VOTO!

Redazione

Marino (RM) – “Prendiamo atto dell’accordo fra l’Amministrazione comunale e Green House, con cui il Comune di Marino viene in possesso dei terreni di Via Frassati, sui quali sorgerà il nuovo parcheggio che darà la possibilità agli abitanti di Santa Maria delle Mole, in particolare per quelli di via Frassati da anni afflitti da questo problema, di poter usufruire di duecento nuovi posti auto".
Il candidato a sindaco della Coalizione dei Moderati, Fabio Silvagni è intervenuto in merito all’accordo firmato pochi giorni fa fra l’attuale Amministrazione Comunale e i proprietari del terreno in via Frassati ove sorgerà il nuovo parcheggio.
"Voglio sottolineare – ha proseguito il leader dei Moderati – come l’Amministrazione Comunale per l’appropriazione degli spazi necessari non abbia sborsato alcuna cifra di denaro, trasformando un’operazione a costo zero in un grande vantaggio che i cittadini residenti in quella zona aspettavano da molto tempo.
"Un ringraziamento speciale – ha concluso Silvagni – va ad Eugenio D’Amico per la disponibilità dimostrata. Il parcheggio di Via Frassati è un’altra vittoria che questa Amministrazione consegna nelle mani dei cittadini.”
I lavori inizieranno nel corso di questa settimana e dureranno tra i venti e i trenta giorni.