Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
GALLERY IN FONDO ALL'ARTICOLO [CLICCARE SOPRA LE FOTO PER INGRANDIRLE]
Red. Politica
Marino (RM) – Inaugurata, giovedì scorso 11 Febbraio 2016, la sede di " Noi con Salvini" di Marino. Presenti, oltre al giovane coordinatore di NCS Marino Emanuele Sambucini, anche il coordinatore NCS per Roma e provincia Pierluigi Campomizzi, il coordinatore di Rieti, Latina, Frosinone, Viterbo e province Umberto Fusco. All'evento hanno inoltre partecipato la coordinatrice nazionale donne Barbara Mannucci e il senatore e capogruppo dei senatori della Lega nord al senato Gian Marco Centinaio che ha tagliato il nastro della sede di Noi Con Salvini Marino insieme al coordinatore Emanuele Sambucini.
Tanti, tra sostenitori e simpatizzanti, i cittadini che hanno partecipato all'evento di Marino. Emanuele Sambucini, durante il suo discorso, ha evidenziato quelle che sono le linee programmatiche di NCS Marino per risolvere le problematiche che affliggono il territorio. Sambucini ha quindi parlato di sicurezza, di sanità, ambiente e del sociale mettendosi, con la sua squadra, a disposizione della cittadinanza. Secondo il coordinatore di Marino, la forza di questa nuova realtà politica, anche in vista delle prossime elezioni amministrative, starà proprio nel raccogliere gli elettori delusi, stanchi della vecchia politica.
"Quando ci si dedica con dedizione e amore – ha commentato Sambucini – e non per interessi personali, – ha proseguito – in un progetto comune per il benessere dei concittadini, i consensi ci saranno. Perché noi siamo la differenza, – ribadisce Sambucini – perché per noi ogni cittadino deve sentirsi parte di una grande famiglia che è la città dei miei natali, quella Marino – ha concluso il coordinatore – della quale voglio portare in alto il nome".
Correlati