MARINO, IL COORDINATORE DEL PDL SILVAGNI FA CHIAREZZA SULLE PRESUNTE DIMISSIONI DELL’ASSESSORE ALLA CULTURA BOCCI

Redazione

Sulle inveritiere indiscrezioni relative le presunte e non vere dimissioni di Bocci pervenute, tra gli altri anche al nostro giornale, il il coordinatore del Pdl Fabio Silvagni fa chiarezza:

«L’assessore alla Cultura e allo Sport del Comune di Marino Otello Bocci non ha assolutamente rimesso le sue deleghe rimanendo, forte della fiducia in lui riposta dal sindaco Adriano Palozzi e dall’intera maggioranza, al suo posto alla guida dei due dipartimenti».
 
Ad intervenire, in forma categorica e decisa, volta a dissipare ogni dubbio in merito alla vicenda, è Fabio Silvagni, coordinatore locale del Popolo delle Libertà che, a nome del suo gruppo politico, smentisce ogni illazione sulle presunte dimissioni dell’assessore alla Cultura e Sport.
 
«L’assessore Bocci – ribadisce – gode del massimo credito e stima da parte dell’intera maggioranza al governo della Città di Marino e continuerà a svolgere egregiamente il suo lavoro come fatto fin dall’inizio del suo mandato. Le congetture argomentate ieri – sottolinea –  sono indirizzate unicamente a destabilizzare e sovvertire l’immagine di una squadra, forte e coesa che, alle ultime consultazioni amministrative, ha nuovamente conquistato la fiducia degli elettori con la conferma alla guida di Palazzo Colonna, rilevata dal 61% delle preferenze ottenute. Nell’ottica di una maggioranza che ha sempre affermato l’intesa, la sintonia, la compattezza e il dialogo quali elementi fondanti la sua azione di governo, sono disponibile a qualsiasi forma di incontro e confronto politico finalizzato al bene della comunità».