MARINO, ELEZIONI 2014: IL CENTROSINISTRA SBEFFEGGIA PALOZZI: "UN TUFFO NEL 1994 NON SOLO CON FORZA ITALIA MA ANCHE CON IL LORO CANDIDATO SINDACO"

Redazione

Marino (RM) – Si prevede una campagna elettorale davvero di fuoco. Al centrodestra, prima è stata bruciata la candidata Arianna Esposito, attuale assessore alla Cultura e pupilla di Adriano e poi si è tirato fuori dal cilindri il Silvagni, un nome condiviso da quella che si può chiamare oltre che larga intesa, ampia bracciata, nel tentativo di lasciare lo scettro marinese al centrodestra. E allora, arriva subito la nota del centrosinistra che ancora una volta proverà a togliere dal trono l'imperatore Adriano e la sua folta cerchia di sostenitori, momentaneamente impegnato alla Pisana.

di Francesca Sbardella

Dopo l’ufficializzazione data dalla stampa della scelta del Centrodestra per il prossimo candidato Sindaco di Marino, il centrosinistra lapidariamente commenta con una nota congiunta:

“Nei mesi scorsi sulla scelta del candidato Sindaco dalla Destra di Palozzi erano venuti segnali di cambiamento. E’ stata tutta una presa in giro per i marinesi. Al dunque, infatti, è venuto fuori il volto stagionato della nuova Forza Italia: Silvagni Fabio. No comment!

Dal centrosinistra comunichiamo, invece, che stiamo elaborando con unità di intenti, responsabilità e impegno, una proposta nuova per la Città e per tutto il territorio, attraverso un percorso di confronti e approfondimenti tematici seri e condivisi che ci porterà al programma e poi alla scelta del candidato sindaco.