Connect with us

Roma

Marino: al Grand Hotel Helio Cabala l'appuntamento con le opportunità per le imprese

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoL’8 novembre evento di Conflavoro. Plini: “Attesa grande partecipazione di imprenditori e professionisti”

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

 

Red. Cronaca

MARINO (RM) – Sviluppo delle imprese, servizi innovativi e nuovi Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro. Sono questi gli argomenti chiave dell’evento organizzato da Conflavoro PMI Roma, che si terrà martedì 8 novembre dalle ore 15.00 presso il Grand Hotel Helio Cabala (via Spinabella 13/15, Marino). Molti temi saranno trattati durante l’evento, in primis i vantaggi economici e la flessibilità introdotti dai nuovi Contratti Collettivi Nazionali, che saranno illustrati dall’avv. Cristina Flati e dalla Consulente del Lavoro dott.ssa Manuela Fraioli. I dott. Giampaolo Crenca e Nino Montemarano relazioneranno sulle  opportunità legate alla gestione integrata dei rischi attraverso la valutazione analitica del bilancio. Le ultime novità in ambito della sicurezza sul lavoro, con un approfondimento sulla certificazione delle professioni del settore, saranno delineati dal dr. Stefano del Sorbo. Infine la dott.ssa Arianna D’Urso parlerà di integrazione dei Sistemi volontari e dei Modelli di Organizzazione e di Gestione cogenti, con particolare riferimento agli ambiti della Sicurezza (Linee guida UNI INAIL), dell’Ambiente (ISO 14001:15) e della Qualità (ISO 9001:2005).

Padrone di casa sarà il Presidente Provinciale di Conflavoro PMI Roberto Plini. "Siamo convinti – dichiara Plini – che i temi trattati siano di straordinario interesse per le imprese del territorio. In particolare i nuovi Contratti siglati da Conflavoro e Confsal rappresenteranno un valore aggiunto per tutte quelle aziende che vorranno sviluppare la propria attività o uscire da un periodo di crisi. Per questi motivi auspichiamo una partecipazione numerosa di imprenditori e professionisti" conclude Plini.
 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.