Connect with us

Roma

MARATONA DEL CUORE: OBIETTIVO RAGGIUNTO PER IL DUO CARABELLA – PALMULLI

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoChiara Insidioso avrà una casa

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Roma – Altra missione compiuta per Simone Carabella e Claudio Palmulli che hanno corso la maratona del cuore da piazza San Pier Damiani, a Casalbernocchi, nell’entroterra del X municipio, fino al Santa Lucia, la residenza sulla via Ardeatina dove Chiara Insidioso, 20 anni appena, è stata trasferita dopo essere stata dimessa a dicembre scorso dall’ospedale San Camillo, dove rimase per undici mesi dopo essere stata ridotta in stato vegetativo dall’ex convivente.

Oggi il Comune di Roma ha dato l'impegno formale, con in prima fila il sindaco Marino e l'assessore Danese, che il problema dell'alloggio per Chiara sarà risolto in tempi brevissimi. "Abbiamo avuto già delle proposte da valutare e ci rivedremo nei prossimi giorni.  Ha dichiarato l'assessore Danese.
Chiara Insidioso sarà quindi aiutata

"Ringraziare Simone Carabella e Claudio Palmulli – commenta soddisfatto il papà di Chiara – è il minimo che possiamo fare. La loro maratona – prosegue –  di sensibilizzazione corsa oggi insieme allo zio di Chiara Paolo Rao ha dato i suoi esiti. Comunque come gli ha ricordato l'assessore Danese, il giorno che Chiara riceverà casa dovranno prepararsi a una nuova maratona. Però stavolta per festeggiare l'evento".