Connect with us

Primo piano

L'OSSERVATORE D'ITALIA: DOPO VITERBO IL QUOTIDIANO SBARCA IN SICILIA

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoDa lunedì 4 aprile anche L’Ora Siciliana in abbinamento con L’Osservatore d’Italia Virtual Paper

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Il Virtual Paper dell’Osservatore d’Italia – www.osservatoreitalia.com – amplia gli orizzonti e diventa sempre più ricco di notizie grazie alle sue pagine nazionali, Esteri, Interni e Politica ma anche approfondimenti e inchieste sul territorio grazie a partnership e abbinamenti all’interno dello stesso quotidiano.

Oltre all’Occhio Viterbese, in abbinamento con L’Osservatore d’Italia Virtual Paper, da lunedì 4 aprile anche L’Ora Siciliana, un settimanale di approfondimento, che affonda le sue radici nell’informazione web già  quando l’allora “EnnaOnLine” cominciò a pubblicare le sue prime pagine web nel 1998 e s’inserì subito fra i siti più visitati della provincia ennese. Negli anni L’Ora Siciliana si è attestata come un fiore all’occhiello dell’informazione della Sicilia grazie alla direzione virtuosa del suo Direttore Responsabile Angelo Severino.

Sul Virtual Paper de L’Osservatore d’Italia quindi, ci saranno anche le pagine curate da L’Ora Siciliana che, una volta a settimana, saranno ricche di notizie e aggiornamenti.

L’Osservatore d’Italia lancia uno sguardo dunque anche alle Regioni per fornire l’informazione con la maiuscola ogni giorno. Potenziato anche  il grado di fruibilità del quotidiano L’Osservatore d’Italia (www.osservatoreitalia.com) grazie alla versione mobile di facile lettura da qualsiasi cellulare o tablet.

E per gli aggiornamenti in tempo reale basta collegarsi a www.osservatoreitalia.it e per notizie relative il Lazio www.osservatorelaziale.it

Scegli l’informazione, leggi L’Osservatore d’Italia
 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.