Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti
La Bellocchi è certa di un cambiamento alla base: “Dopo il grande successo ottenuto sabato con la manifestazione di Roma è stato dimostrato, soprattutto a chi vuole dipingere questa realtà a suo uso e consumo, che il nuovo capitolo di destra è concreto e soprattutto non violento e non razzista nella politica italiana"
Redazione
Roma– Al margine della manifestazione “Renzi a Casa” di sabato 28 febbraio 2015 che ha riempito le strade di Roma e Piazza del Popolo, ottenendo un effetto domino sull’asse ormai consolidato tra Fratelli d’Italia e Lega Nord, interviene Claudia Bellocchi, coordinatore nazionale Lega per il Lazio: ”Ho il piacere di ringraziare tutti i nostri coordinatori territoriali del Lazio che sono intervenuti così numerosi alla manifestazione in Piazza del Popolo, con sacrificio, arrivando da ogni punto della Regione con i loro pullman per manifestare tutti insieme con l'obiettivo di costruire un nuovo capitolo politico nella destra italiana, non violento e sempre più vicino agli italiani. Grazie a tutti coloro che ci sono stati vicino nella fase organizzativa della manifestazione e che hanno contribuito a far andare tutto nel verso giusto. Per ultimo, ma non per importanza il mio ringraziamento va alla Questura di Roma, alla Polizia e ai Carabinieri, per il lavoro svolto, sia in piazza che mettendo in sicurezza la nostra Sede di Roma.”
La Bellocchi è certa di un cambiamento alla base: “Dopo il grande successo ottenuto sabato con la manifestazione di Roma è stato dimostrato, soprattutto a chi vuole dipingere questa realtà a suo uso e consumo, che il nuovo capitolo di destra è concreto e soprattutto non violento e non razzista nella politica italiana – conclude la stessa Bellocchi.
Claudia Bellocchi nella foto è accanto a Tony Iwobi, Responsabile Federale Dipartimento Immigrazione e Sicurezza Lega Nord. Iwobi precisa: ”Sono ancora commosso e grato per quanto accaduto sabato pomeriggio in piazza del popolo a Roma: una piazza gremita e pacifica che dimostra ancora una volta la credibilità del progetto politico della famiglia della Lega Nord di Matteo Salvini. Vogliamo un Paese sovrano sicuro, sostenuto dalla serietà dei suoi cittadini onesti, che persegua la certezza dei diritti e delle pene. Un'Italia proiettata nel futuro con irremovibile decisione nel difendere le conquiste di civiltà ottenute dal mondo occidentale.”
Correlati