Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti
"Lega X il Lazio" è il nuovo soggetto politico che avrà il compito di presentare le liste civiche in tutti i comuni che andranno al voto, sotto un unico simbolo della Lega, e che unirà tutti i cittadini che si sentono partecipi del progetto politico.
di Cinzia Marchegiani
Roma – Sembra un treno inarrestabile Claudia Bellocchi, la marziana della Lega Nord a Roma. Chi la conosce è consapevole della sua forza indomita e i numeri, le sue attività ne danno atto. In questi giorni ha continuato ad aprire altri Comitati Civici Lega sul territorio laziale, non solo ai municipi ma anche in provincia.
Questa settimana, conferma il suo addetto stampa Alessandro Misuri, altri dieci comitati: Albano, Ardea, Anguillara Sabazia, Castel Gandolfo, Ciampino, Genzano, Lariano, Marino, Nemi, Sora hanno siglato l’accordo, così ora tutta la regione Lazio ha i suoi rappresentanti nel territorio. Ma non è tutto, anzi, proprio con la nomina degli ultimi comitati civici costituiti, arriva l’atteso annuncio dei simpatizzanti della Lega Nord nel teritorio laziale, che non si vedono più rappresentati da alcun partito:”Con l'occasione abbiamo il piacere di presentare la nuova struttura che unirà tutti i comitati civici aperti dalla Sede di Roma sotto il simbolo di Lega X il Lazio. Questo nuovo soggetto politico avrà il compito di presentare le liste civiche in tutti i comuni che andranno al voto, sotto un unico simbolo della Lega, e che unirà tutti i cittadini che si sentono partecipi del progetto politico di Claudia Bellocchi.”
La stessa Bellocchi sente di ringraziare tutti i cittadini ed i rappresentati di sindacati e associazioni che, ogni giorno, riceve nella Sede di Roma ai Parioli e non fa misteri sull’atmosfera romana che già si respira sulle elzioni anticipate, già si vedono molti manifesti elettorali, e la Sede di Roma già è pronta ed attrezzata per partecipare in primo piano alle comunali capitoline.
Claudia Bellocchi responsabile della Sede di Roma, ancora fa mistero sul nuovo simbolo della lista Lega che si presenterà alle prossime amministrative, ma anticipa che sarà presentato dopo la pausa natalizia: ”Colgo l'occasione, dato il grandioso successo elettorale che abbiamo avuto in Emilia Romagna, per dire che nonostante i malumori interni delle ultime settimane, questo risultato è la prova che uniti si vince, come da tempo affermo, senza polemiche ma solo lavorare per il bene dei cittadini. Un ringraziamento per quanto si è speso in questa campagna elettorale in Emilia va al Segretario Matteo Salvini, e di continuare su questa strada tutti insieme per il bene della politica. Una politica sana."
E già in fermento per la nuova avventura vissuta a 360 gradi, come è nel suo DNA, la Bellocchi è orgogliosa, dopo tanta strada percorsa, di poter finalmente annunciare ai tantissimi sostenitori che a Roma ci sarà una lista Lega con un candidato leghista e oltre lanciare “Lega X il Lazio” anticipa la sua idea di amministrazione pulita:”per portare finalmente in città il metodo dei sindaci leghisti, come quello di Bitonci a Padova e Tosi a Verona.”
E a sentire dai rumors di tanta gente insoddisfatta, la Lega ora rappresenta la vera alternativa a chi ha gestito un bene comune come una casa, dove gli stessi amministratori hanno pensato bene di non ripettare le regole e soprattutto disattendere i diritti e nei doveri… insomma un caos senza più regole e dignità, sovrasta una una società sempre più stretta nella morsa di una crisi evidentemente non solo economica!
Correlati