Connect with us

Roma

LEGA NORD ROMA: CLAUDIA BELLOCCHI ANNUNCIA FLASH MOB "NO-MARINO DAY" E LA “LEGA X ROMA” PER LE PROSSIME AMMINISTRATIVE

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura 2 minutiIl sogno è quello di rendere Roma una città ai livelli di sicurezza e vivibilità come quelli di Verona

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

di Cinzia Marchegiani

Roma – Arriva puntuale la replica di Claudia Bellocchi in merito ad alcune affermazioni che mettono in dubbio la sua appartenenza alla Lega Nord e al territorio laziale con appunto la nascita della Sede Lega Nord di Roma.

Di quell’evento, primo in assoluto ne avevano dato notizia tutti i giornali lo scorso 9 aprile 2014, quando in presenza del segretario Matteo Salvini è stata ufficializzata l’apertura della stessa dopo esplicita richiesta della Bellocchi e del partito.

E Claudia Bellocchi ricorda un lavoro incessante:”La sede ha lavorato sul territorio, è stata referente del Comune di Roma per la raccolta firme dei sei referendum Lega Nord. Ha prodotto le analisi dei voti e del territorio inviati regolarmente, a scadenza trimestrale, al Segretario Federale Matteo Salvini e al responsabile organizzativo Luigi Augussori. E' stata creata un'applicazione mobile della Sede di Roma con il placet del Segretario Federale Matteo Salvini che ha visionato il tutto e ha dato il suo consenso (ha perfino richiesto le credenziali d'accesso in anteprima per visionare il tutto).”

Ora Claudia Bellocchi dopo l'apertura della Sede di Roma lancia il “No-Marino Day”, un flash mob in agenda il prossimo 13 dicembre per dar voce al malcontento di tutti i cittadini che arrivano ogni giorno nella Sede di Roma che testimonia un lavoro incessante il suo anche nell’aver monitorato in prima persona il degrado delle metropolitane e della Stazione Termini. La Bellocchi, reduce di una bellissima competizione alle ultime elezioni europee 2014, con un posto di bronzo dopo Salvini e Borghezio per il Lazio, ritorno sul proprio lavoro, quello dei Comitati Civici che hanno innescato una rivoluzione politica sul territorio, e nascono in ogni municipio e provincia del Lazio e monitorano costantemente i problemi sul territorio. Il “No-Marino Day” è solo la naturale espressione dell'esasperazione dei cittadini romani:”L'evento non ha alcuna preclusione di "colore politico" ma bensì sono invitati tutti i cittadini di Roma che condividono il nostro pensiero, la politica che abbiamo fatto in questi mesi è stata quella di convogliare i cittadini verso le idee della Lega Nord, un tempo così lontane da Roma ma oggi necessarie. La Lega è l'ultimo treno per la sicurezza di Roma.”

Claudia Bellocchi ci tiene ad annunciare, in previsione della situazione politica instabile che coinvolge il Comune di Roma, il lancio della Lega X Roma che vede partecipi i Comitati Civici, costituiti in questi mesi dalla Sede di Roma:” Il nuovo soggetto politico si avvarrà dell'esperienza dei sindaci leghisti del Nord, che si sono contraddistinti nella risoluzione dei gravi problemi sociali. Il sogno è quello di rendere Roma una città ai livelli di sicurezza e vivibilità come quelli di Verona, e creare un network di esperienze che finalmente porti la città negli standard turistici delle grandi Capitali europee, attraendo investitori da tutto il mondo che garantiranno il miglioramento dei servizi offerti ai cittadini di Roma. La Lega non è mai stata presente a Roma ed i cittadini vogliono un cambiamento radicale nella gestione delle problematiche del territorio.”

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.