Connect with us

Redazione Lazio

LAZIO, PROGETTO SIAFT – “SOUTHERN ITALY AGROFOOD AND TOURISM”: OGGI L'ULTIMO GIORNO PER ADERIRE

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

A.C.

Lazio – Le Camere di Commercio di Chieti, Cosenza, Crotone, Foggia, Frosinone, L'Aquila, Latina, La Spezia, Matera, Napoli, Pescara, Potenza, Rieti, Siracusa, Taranto, Teramo, Unioncamere Molise, Viterbo, in collaborazione con Mondimpresa e con il patrocinio di Unioncamere, organizzano la quarta edizione del progetto SIAFT, iniziativa finalizzata a favorire e rafforzare l'internazionalizzazione delle imprese agroalimentari e turistiche d'Italia.

I prodotti e i servizi ai quali si rivolgono gli eventi del progetto SIAFT sono:
–  SETTORE WINE vino, distillati, bevande alcoliche.
L'evento si terrà a Chieti nel periodo 29/31 maggio (data da definire).
–  SETTORE OIL olio extravergine di oliva.
L'evento si terrà a Campobasso il 16-17 aprile
– SETTORE FOOD AND BEVERAGE prodotti lattiero caseari, prodotti da forno, pasta, acqua, salumi, caffè, sughi, conserve, prodotti dolciari, conserve sott'olio, bevande non alcoliche. L'evento si terrà a Frosinone il 27-28 giugno
– SETTORE TOURISM tour operator, operatori del trasporto aereo, marittimo e su gomma operanti nel settore turistico, ricettività alberghiera, distribuzione organizzata dei viaggi, tecnologia applicata al turismo, servizi per il turismo, turismo online.
L'evento si terrà a Napoli il 5 aprile 2013
– SETTORE TURISMO NAUTICO Subfornitura: produttori di unità da diporto; produttori di accessori e componenti strutturali; produttori di componenti e parti motoristiche; produttori di mobilio nautico; produttori di apparecchiature di navigazione; servizi di rimessaggio; servizi di alaggio; servizi di manutenzione; sevizi nautici; impianti di sicurezza; servizi portuali. Turismo nautico: operatori diportismo in mare e acque interne; diving; sport nautici; gestori porti di residenza e porti di transito; gestori villaggi della nautica.
L'evento si terrà a Gaeta il 26 aprile, nell'ambito dello Yacht Med Festival.
 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.