Redazione Lazio
LAZIO MISS ITALIA, 15 REGINETTE TUTTE LAZIALI…. SCOPRIAMO CHI SONO!
Tempo di lettura 7 minutiSilvia Bella è Miss Lazio. Silvia è nata a Catania, ma vive a Roma. Alta 1.77 m, ha capelli castani ed occhi verdi.
Published
12 anni faon
By
ggiardino
Redazione
Silvia Bella – Miss Lazio
Silvia è nata a Catania, ma vive a Roma. Alta 1.77 m, ha capelli castani ed occhi verdi. Diplomata in ragioneria si è iscritta alla facoltà di Psicologia. Pratica tennis e ama sfilare, per lavoro
e per diletto. Il suo sogno è di realizzarsi nel lavoro.
Chiara Carlini – Miss Cinema Planter’s Lazio
Chiara è nata a Frascati (Rm) e ha 22 anni. Alta 1.68m, ha occhi celesti e capelli castani. E’ al secondo anno di Economia e Tecnica Bancaria e lavora come commessa in un negozio di abbigliamento americano. Adora gli Stati Uniti e sogna di poter intraprendere una carriera manageriale proprio in America. Nel tempo libero si dedica alla cucina, sua grande passione. Partecipare a Miss Italia rappresenta una bellissima esperienza che Chiara vuole vivere fino in fondo.
Michela Cerroni – Miss Eleganza Silvian Heach Lazio
Michela è nata a Roma e ha 19 anni. Alta 1.78m, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri. E’ diplomata in ragioneria. Vede il Concorso come un’ottima possibilità per arrivare a fare ciò che più le piace: entrare nel mondo della televisione e dello spettacolo. Tifosa della Roma calcio è una sportiva e gioca a pallavolo.
Giorgia Tuccinardi – Miss Deborah Milano Lazio
Giorgia ha 23 anni e vive a Fondi (RM). Alta 1.73 m, ha occhi marroni e capelli castani. Diplomata all’Istituto professionale per i servizi sociali, attualmente lavora nel negozio di estetica di famiglia, ma sta per iscriversi alla facoltà di Psicologia all’Università “La Sapienza” di Roma. Pratica fitness e adora andare a mangiare al ristorante cinese con gli amici. Sogna di realizzarsi nella vita e di lavorare in tv come showgirl.
Diletta Sabelli – Miss Wella Professionals Lazio
Diletta ha 19 anni ed è nata a Frascati ma vive a S. Cesareo (RM). Alta 1.76 m, ha capelli biondi ed occhi marroni. E’ diplomata come operatore di moda e attualmente lavora come commessa. Ha un fratello più grande di 26 anni, Emanuel, e vive l’esperienza di Miss Italia come un momento di crescita personale. Non pratica sport particolari, giusto un po’ di fitness, ama viaggiare, disegnare e ascoltare musica. Sogna di affermarsi come modella.
Eleonora Morosetti – Miss Rocchetta Bellezza Lazio
Eleonora ha 24 anni, è nata a Roma e vive a Cesano (RM). Alta 1.78 m, ha capelli castani ed occhi verdi. E’ diplomata al liceo classico, pratica danza classica e moderna, ama correre e fare shopping, sogna di diventare una brava presentatrice. Si definisce socievole, curiosa ed egocentrica.
Sonia Di Palma – Miss Roma Capitale
Sonia è nata a Roma e ha 19 anni. Alta 1.77m, ha occhi azzurri e capelli biondi. Si è diplomata al liceo linguistico e ha proseguito gli studi iscrivendosi all’Università al corso di laurea in Marketing. Oltre a studiare lavora come modella. Una volta terminati gli studi vorrebbe lavorare nel mondo della pubblicità e non le dispiacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo. Gioca a tennis dopo averlo praticato a livello agonistico per 12 anni. E’ soprannominata “Jukebox” dagli amici per via del suo amore per la musica e per il canto.
Maria Maini – Miss Miluna Lazio
Maria è nata a Alatri (Fr) e ha 18 anni. Alta 1.70m, lavora per diventare tecnico dei servizi turistici. Lavora occasionalmente come cameriera/barista.
Valentina Del Prete – Miss Sportiva Diadora Lazio
Valentina ha 21 anni ed è romana. Alta 1.75m ha occhi e capelli castani. Diplomata al liceo classico è al terzo anno di Biologia. Pratica pallavolo da 12 anni e milita nel Pomezia Volley, in seconda divisione. Ama la recitazione e il canto e tifa per la Lazio. Il suo desiderio è quello di diventare ricercatrice, ma non le dispiacerebbe intraprendere una carriera nella recitazione.
Sara D’Angelo – Miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini Lazio
Sara ha 18 anni ed è di Nettuno (RM). Alta 1.80 m, ha capelli castani ed occhi verdi. Deve frequentare l’ultimo anno dell’istituto professionale per il turismo, pratica pallavolo e ha una grande passione, il flauto traverso. Da “grande” vuole diventare maestra elementare ma il suo sogno è quello di diventare una top model.
Veronica Valentini – Miss Benessere Specchiasol Lazio
Veronica è nata a Ronciglione (Vt), ha 21 anni ed è alta 1.75m. Occhi celesti e capelli castani, Valentina studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Partecipare al Concorso rappresenta per lei una bella novità che spera si possa trasformare in un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo e che possa portare importanti occasioni a livello lavorativo.
Sara Contigliozzi – Miss Benessere Specchiasol Lazio Edizione Speciale
Sara, 26 anni, è nata e vive a Roma. Alta 1.76, ha capelli castani e occhi marroni. Ha vinto il titolo di Miss Benessere Specchiasol Edizione Speciale, messo in palio quest’anno per la prima volta dal concorso nell’ambito della “Cosmofarma Exhibition”, il più importante evento a livello europeo nel settore dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia.
Diplomata al liceo classico, lavora come indossatrice, è apprendista insegnante di hata yoga attività che segue sin da bambina insieme al padre. Pratica molti sport, soprattutto nuoto.
Sin da bambina è cresciuta con uno stile improntato sulla natura e sulla naturalezza.
Claudia Tosoni – Miss Sorriso Fiat Lazio
Claudia ha 21 anni ed è nata a Roma, dove vive. Alta 1.71 m, ha capelli castani ed occhi marroni. Diplomata al liceo scientifico, è al secondo anno di università, facoltà di Scienze della Comunicazione. Pratica tennis e danza e ama molto il teatro, non a caso il suo sogno è quello di diventare una brava attrice teatrale.
Ludovica Barba – Prima Miss 2012
Ludovica è nata a Roma ed ha 21 anni. Alta 1.74, capelli castani, occhi marroni, è diplomata come ragioniere programmatore e frequenta attualmente un Corso di Contabilità Aziendale (paghe e contributi) e tra le sue aspirazioni c’è appunto quella di svolgere l’attività di commercialista. Ha anche le sue idee sulla manovra finanziaria: «da qualche parte – spiega – il governo doveva per forza iniziare. Ora aspettiamo la nuova fase del rilancio e soprattutto il lavoro per i giovani. Certo, con gli stipendi bassi e le tasse in aumento, ci sono troppi problemi per tanta gente. Mi sto impegnando molto – aggiunge – perché voglio lavorare con la testa, su fatti concreti. Negli anni che viviamo non c’è tempo da perdere». Pratica pallavolo, ama molto leggere, sogna di fare l’attrice. E’ tifosa della Roma, segue le partite dei giallorossi, all’Olimpico o in televisione, ed ha una grande ammirazione per Francesco Totti. Anzi, l’ha anche conosciuto ed stata fotografata con lui: «mio zio ha fatto un lavoro di arredamento in casa sua e non ho perso l’occasione per uno scatto con lui. Avevo 14 anni».
Fabiola Cacciatore – Miss Forme Morbide
Fabiola è di Broccostella (FR) e ha 22 anni. E’ alta 1.78m, ha gli occhi azzurri e i capelli castani. Laureanda in “media art” all’Accademia delle Belle Arti di Frosinone, Fabiola pratica tanto sport: nuoto, danza, fitboxing, spinning e corsa campestre. Ama leggere e il suo desiderio più grande è quello di laurearsi in più discipline e trovare lavoro in campo artistico. Si definisce iperattiva e determinata. Ha vinto una delle due fasce “Miss Forme Morbide” messe in palio dall’organizzazione del concorso Miss Italia nel corso dell’unica selezione dedicata alle “taglie morbide”, ovvero sopra la taglia 44, lo scorso 31 luglio a Roma.
tabella PRECEDENTI: