LAZIO COTRAL, INOPPORTUNE NUOVE NOMINE E PROMOZIONI

Redazione

Lazio – “In piena campagna elettorale sarebbe inopportuno procedere alle paventate nomine di Dirigenti e promozioni di personale in seno a Cotral. A maggior ragione in virtù del fatto che il Presidente della stessa Azienda, Adriano Palozzi, ha già annunciato la candidatura al Consiglio regionale del Lazio”: lo dichiara, in una nota, Mario Mei, Consigliere regionale Udc.

“Ragioni etiche e di opportunità politica – prosegue l’esponente Udc  – dovrebbero impedire al Cda di Cotral, e in particolare al suo Presidente, di procedere proprio in questo periodo ad una serie di provvedimenti sui quali si allungherebbe il sospetto del clientelismo elettorale. Senza pensare, inoltre, all’aspetto economico e al peso che avrebbero le nuove nomine e le promozioni per le casse già disastrate dell’azienda”.

“Soprattutto in un momento come questo, segnato da una drammatica crisi economica e occupazionale e dal vento forte dell’anti-politica – conclude Mei – è necessario che gli amministratori pubblici non commettano gli errori del passato, ma procedano ad un cambio di passo dando dei forti segnali di discontinuità ai cittadini, ormai disorientati e sfiduciati nei confronti della politica e delle Istituzioni”.

10/01/2013 LAZIO, ALTRE NOMINE ASL. PER LA DIMISSIONARIA RENATA: ARRIVA UN ALTRO BONUS PER ADRIANO PALOZZI
07/10/2012 LAZIO PISANOPOLI E COTRAL: I CITTADINI HANNO CAPITO TUTTO SULLA NOMINA “INCOMPATIBILE” DEL PRESIDENTE PALOZZI AL COTRAL
14/06/2012 LAZIO, COTRAL: UN SILENZIO ASSORDANTE
29/05/2012 LAZIO, INCOMPATIBILITA' PRESIDENZA COTRAL PALOZZI: INTERVIENE IL PD
29/03/2012 LAZIO CASO NOMINA ADRIANO PALOZZI PRESIDENTE COTRAL: LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI?
29/03/2012 MARINO CASO NOMINA PALOZZI AL COTRAL, IDV A LIBANORI: "PRIMA DI APRIRE BOCCA E DARGLI FIATO SI LEGGA LA LEGGE 148/2011 ART 4 COMMA 21"
14/03/2012 GIOVANNI LIBANORI, DA NEMI AL COTRAL PASSANDO PER ARICCIA
18/01/2012 PALOZZI INTERVIENE SU INCOMPATIBILITA' DA PRESIDENTE COTRAL E L'IDV GLI RICORDA LA LEGGE
17/01/2012 IDV MARINO SOTTOLINEA ASPETTO ETICO MORALE DEL DOPPIO INCARICO DEL SINDACO DI MARINO