Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 3 minuti
Redazione
Lazio – “In piena campagna elettorale sarebbe inopportuno procedere alle paventate nomine di Dirigenti e promozioni di personale in seno a Cotral. A maggior ragione in virtù del fatto che il Presidente della stessa Azienda, Adriano Palozzi, ha già annunciato la candidatura al Consiglio regionale del Lazio”: lo dichiara, in una nota, Mario Mei, Consigliere regionale Udc.
“Ragioni etiche e di opportunità politica – prosegue l’esponente Udc – dovrebbero impedire al Cda di Cotral, e in particolare al suo Presidente, di procedere proprio in questo periodo ad una serie di provvedimenti sui quali si allungherebbe il sospetto del clientelismo elettorale. Senza pensare, inoltre, all’aspetto economico e al peso che avrebbero le nuove nomine e le promozioni per le casse già disastrate dell’azienda”.
“Soprattutto in un momento come questo, segnato da una drammatica crisi economica e occupazionale e dal vento forte dell’anti-politica – conclude Mei – è necessario che gli amministratori pubblici non commettano gli errori del passato, ma procedano ad un cambio di passo dando dei forti segnali di discontinuità ai cittadini, ormai disorientati e sfiduciati nei confronti della politica e delle Istituzioni”.
Correlati