Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
La comunità della destra giovanile pontina piange la scomparsa dell’ex sindaco di Latina Sen. Ajmone Finestra.
Resterà per tutti noi incomparabile esempio di militanza e fedeltà ai propri ideali, oltre che di impegno politico e sociale. La testimonianza lasciataci dal Sen. Finestra deve oggi renderci sempre più convinti che ardore, passione, merito, dedizione e lealtà sono valori dalle radici profonde e cardini imprescindibili per chi si impegna per la propria comunità.
Rendiamo Onore dunque al Sen. Finestra consapevoli che le sue battaglie non saranno mai dimenticate dai giovani della destra pontina.
Antonio Capozzi – Coord. Comunale Giovane Italia Latina
E' morto nella notte, a 91 anni, Ajmone Fiestra, ex sindaco di Latina per due mandati dal 1993 al 2002 ed ex senatore della Repubblica. Da un mese Finestra era ricoverato all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove e' deceduto accanto ai familiari. Finestra fu militante della Repubblica di Salo'. Aderi' per lunghi anni al Msi di Almirante, al quale l'ex senatore rimase ancorato senza mai accettare la svolta finiana. Il sindaco di Latina ha annunciato per domani la proclamazione del lutto cittadino.
Correlati