Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Latina – Il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, ha voluto rivolgere il saluto al Questore Alberto Intini, che nei prossimi giorni lascerà il suo incarico nel capoluogo pontino.
“Il Questore Intini ha rappresentato per i nostri cittadini sicuro punto di riferimento per un ordinato vivere civile, premessa essenziale per un equilibrato sviluppo sociale.
Nell’azione del Questore desidero sottolineare, unitamente alle indiscusse doti professionali e alla elevata competenza, le doti umane che ha costantemente manifestato nei confronti della nostra comunità.
Di grande rilievo i risultati raggiunti nel contrasto alla criminalità e nell’ambito dell’ordine pubblico, unitamente ala capillare attività svolta nel controllo del territorio. Con la sua capacità di guida e la sensibilità ha contribuito concretamente a rendere percettibile la sicurezza di questa città, attraverso un’azione incisiva e costante.
Ringrazio, inoltre, il dottor Intini per la proficua, leale collaborazione instaurata in questi anni con l’amministrazione comunale che ci ha permesso di affrontare, in sinergia, eventi di particolare impegno sotto vari profili.
A nome della Città di Latina esprimo profonda riconoscenza per il lavoro svolto al servizio dei cittadini e al contempo rivolgo ad Alberto Intini, con cui ho condiviso momenti di cordialità ed un rapporto personale ricco di umanità, i migliori complimenti per il nuovo e prestigioso incarico alla direzione dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, ove assicurerà grandi qualità di instancabile e competente figura al servizio dei cittadini e delle istituzioni.
Al Questore Intini giunga l’augurio di buon lavoro e il saluto mio personale, dell’Amministrazione e di tutta la città”.
Correlati