Connect with us

Latina

LATINA, FORMIA, APRILIA, CISTERNA DI LATINA: ARRESTI E DENUNCE DURANTE IL CONTROLLO DEL TERRITORIO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura 2 minutiCisterna di Latina: “Arrestato un pregiudicato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

Redazione

Latina – “Arrestato un pregiudicato su mandato dell’A.G. di Latina”
Il 3 aprile 2014, alle ore 09.00, in Latina, i Carabinieri della locale Stazione hanno notificato un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Latina, a CAPRIELLO Salvatore, 36enne pregiudicato del luogo, poiché ritenuto  responsabile nell’anno 2013 di svariati reati contro la persona.
Il predetto dovrà espiare una pena residua di mesi 8 in regime di detenzione domiciliare.

Formia (LT) – “Rubano al supermercato “IN’s Mercato”: arrestate due pregiudicate”
Nel corso della mattinata del 3 aprile  2014, in Formia (LT), presso l’Esercizio Commerciale “IN's Mercato”, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in tratto in arresto per il reato di “furto aggravato in concorso” TERELLE Costanza, 40enne e GRECO Diletta, 36enne, entrambe pregiudicate.
Le due donne sono state sorprese all’interno del citato supermercato intente ad asportare generi alimentari di vario tipo, per un valore complessivo di  euro 100.00.
Le arrestate sono state temporaneamente sottoposte al regime degli arresti domiciliari, in attesa di fissazione del giudizio direttissimo.

Aprilia (LT) – “Ruba integratori alimentari e li nasconde in una borsa schermata: arrestata una rumena”
Il 3 aprile 2014, alle ore 13.00 circa, in Aprilia (LT), presso il Centro Commerciale “Esselunga”, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto arresto NUCU Angela, 33enne cittadina romena, in Italia senza fissa dimora, nullafacente, pregiudicata, per il reato di “furto aggravato”.
La donna, dopo aver asportato diversi integratori alimentari, del valore di euro 180,00 circa, li ha occultati all’interno di una borsa schermata, al fine di eludere i controlli antitaccheggio.
L’arrestata è stata trattenuta nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna.

“Arrestati quattro romeni per furto all’interno del Supermercato Esselunga”
Il 3 aprile 2014, alle ore 22.00 circa, in Aprilia, nei pressi del Supermercato “Esselunga”,  i Carabinieri del locale NORM hanno tratto in arresto per il reato di “furto aggravato in concorso” quattro cittadini di nazionalità romena, tutti residenti a Lanuvio (RM).
I quattro, due donne e due uomini, sono stati fermati dopo aver trafugato prodotti cosmetici, per un valore di euro 160,00, da quali erano riusciti a rimuovere i relativi dispositivi antitaccheggio.
Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo, fissato per la mattinata odierna.

Cisterna di Latina (LT) – “Arrestato un pregiudicato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”
Il 3 aprile 2014, alle ore 22.30 circa, in Cisterna di Latina (LT), i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto RINFORZI Michele, 31enne pregiudicato, per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”
Il predetto, a seguito di perquisizione domiciliare, personale e veicolare, è stato trovato in possesso di gr. 431,62 di hashish, già suddivisa in 4 panetti e 11 dosi e gr.64,50 di marijuana, suddivisa in 9 dosi, di un bilancino elettronico, di materiale per il taglio ed il confezionamento, nonché della somma di euro 1.540, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio, tutto sottoposto a sequestro.
L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina.