LATINA, CARABINIERI IN AZIONE: FORMIA E APRILIA TRA ARRESTI E OPERAZIONE ANTIDROGA

Redazione               

Latina – Ecco le varie attività dei reparti del Comando Provinciale di Latina

 

Formia: “Contrasto ai reati predatori, due arrestati ”.

L’11 ottobre 2013, i Carabinieri del locale N.O.R.M. nel corso di attività di contrasto ai reati predatori, traevano in arresto due giovani ventenni A.S. di Gaeta e G.D. nato in Germania, entrambe residenti in Mondragone (CE), bloccati dai militari dopo aver trafugato 4 bottiglie di additivo per benzina, in vendita in un centro commerciale.
Uno dei due fermati, veniva trovato in possesso di un bracciolo in ferro e di un martello frangivento precedentemente asportati in Mondragone, da un autobus parcheggiato.
Tale rinvenimento consentiva di denunciare il suddetto A.S. anche per il danneggiamento dello stesso veicolo a cui erano stato infranti i cristalli.
Gli arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo.


Aprilia: “Operazione antidroga, un arresto”.

L’11 ottobre 2013, i Carabinieri del locale N.O.R.M. nel corso di attività di contrasto ai reati in materia di stupefacenti, traevano in arresto un pregiudicato, V.S. 29 enne di Roma, già sottoposto agli arresti domiciliari, il quale sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di 15 grammi circa di cocaina, 2 di hashish, uno di marjuana, 20 di mannite e della somma di 1000,00 euro provento di spaccio.
L’ arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo