LATINA, CARABINIERI IN AZIONE: ARRESTI E SEQUESTRI A FONDI, TERRACINA, CORI, FORMIA, MINTURNO E PONZA

Redazione

Fondi – “Una donna evade dai domiciliari ma viene rintracciata ed arrestata.”
Il 25 settembre 2013, i Carabinieri del Comando Stazione di Fondi, nel corso di specifico servizio di controllo, traevano in arresto T.A. 24 enne del posto, già sottoposta agli arresti domiciliari, la quale si era allontanata arbitrariamente dal proprio domicilio, venendo successivamente rintracciata dai militari in quel centro storico.
La donna veniva nuovamente sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicata con rito direttissimo.

Borgo Hermada -Terracina: “ Operazione antidroga. Due cittadini indiani arrestati, sequestrate eroina ed hashish “.
 Il 25 settembre 2013, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Terracina, unitamente ad unità antidroga del Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Roma, a conclusione di mirata attività,  nel corso della quale sono stati svolti specifici servizi di osservazione, controllo e pedinamento, traevano in arresto due cittadini indiani senza fissa dimora.  Trattasi di SINGH Himmat 33 enne e SINGH Fateh 28 enne, che nel corso di perquisizioni domiciliari sono stati trovati in possesso di 41 grammi di hashish e 2 grammi di eroina, suddivisi in varie dosi. Oltre a ciò è stata recuperata la somma di 1.402 euro in contanti ed altro materiale atto al confezionamento delle dosi.
Gli arrestati sono stati trasferiti in camera di sicurezza in attesa di giudizio con rito direttissimo.              

Cori: “Coltivava marijuana in casa. Arrestato un giovane colombiano”.
Il 25 settembre 2013, i Carabinieri del locale Comando Stazione, in seguito a perquisizione domiciliare, traevano in arresto CAPOBIANCHI Wilfer Alexis 20 enne colombiano, trovato in possesso di tre piante invasate di marijuana e di due grammi di hashish. Inoltre nell’ambito delle stesse operazioni venivano rinvenute alcune parti di un ciclomotore rubato poste sotto sequestro.
L’arrestato è stato trasferito in camera di sicurezza in attesa di giudizio con rito direttissimo.

Formia: “Un uomo fa irruzione presso gli uffici comunali aggredendo un agente di Polizia Locale e danneggiando alcuni arredi. Arrestato dai Carabinieri.” 
Il 25 settembre 2013, i Carabinieri del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, traevano in arresto un pregiudicato T.M. 37 enne del posto che precedentemente si era introdotto negli uffici della casa comunale, aggredendo un Agente di Polizia Locale e danneggiando alcuni arredi.
L’uomo si incatenava inoltre all’interno dell’edificio, inscenando una protesta per la corresponsione di un sussidio economico.
I militari dell’Arma trasferivano l’arrestato in camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo.

Minturno: Contrasto all’abusivismo edilizio. Una persona denunciata all’A.G.
Il 26 settembre 2013, i Carabinieri del locale Comando Stazione, nell’ambito di attività di contrasto all’abusivismo edilizio, denunciavano all’A.G. un uomo che stava effettuando abusivamente lavori di sbancamento e consolidamento di terreni in area sottoposta a vincoli ambientali, depositando altresì nello stesso sito, materiali di risulta.

Ponza: Scoperto e denunciato un truffatore.
Il 26 settembre 2013, i Carabinieri del locale Comando Stazione, denunciavano per il reato di truffa, un pregiudicato napoletano che effettuava mediante raggiri, raccolta di fondi in favore di una “onlus” non riconosciuta.