LARIANO: DEBUTTO PER MISS MONDO NELLA CITTADINA CASTELLANA

Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;}

Redazione

Lariano (RM) – Molto partecipato l'incontro di martedì 18 giugno  alle ore  19.00, presso il ristorante “I Candelabri” di Lariano, dove si è tenuto l'evento di presentazione della manifestazione Miss Mondo che si svolgerà a Lariano – Piazza dell’Anfiteatro,  sabato 22 giugno con inizio alle ore 21.00.

A fare gli onori di casa i promotori dell’evento Claudio Crocetta  e  Fabrizio D’Albenzo, alla presenza del Sindaco Rag. Maurizio Caliciotti e dell’Assessore al Turismo e Spettacolo Valter Pantoni.  Erano inoltre presenti coloro ai quali è stata affidata la presentazione dell’evento, Marco Ciriaci e Carol Magosso, nonché l’esclusivista Miss Mondo regione Lazio, Romano Storace.

Ha preso per primo la parola Claudio Crocetta che ha ringraziato Marco Ciriaci per essere riuscito a portare a Lariano la prima tappa di un evento internazionale di così vasto rilievo; ha ringraziato poi i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale per l’ampia disponibilità dimostrata a favore della realizzazione della manifestazione.

E’ stata poi la volta di Marco Ciriaci che ha illustrato il programma della serata citando gli importanti ospiti che interverranno, primi tra tutti Matteo Branciamore e Enzo Salvi.

Fabrizio D’albenzo ha ringraziato in particolare i numerosi sponsor che, con il loro contributo, hanno consentito la realizzazione dell’evento.

L’Assessore Valter Pantoni ha rivolto parole di apprezzamento per tutti coloro che si stanno adoperando per realizzare al meglio la manifestazione che, per la prima volta, si svolge a Lariano.

Ha poi preso la parola il Sindaco Maurizio Caliciotti che ha sottolineato l’importanza di questo evento per la città di Lariano che, al di là dei colori politici, deve coinvolgere tutte le forze operative locali con l’unico obiettivo di dare lustro alla città, facendola conoscere oltre i confini regionali.