Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti
Si è conclusa da pochi giorni la semifinale regionale del concorso di bellezza “LA BELLA D’ITALIA DELLE NEVI”, che si è svolta venerdì 23 febbraio al “Project Roma” (ex Futurarte), nella discoteca della capitale in zona Eur.
L’evento, che è la conclusione di una serie di serate che si sono svolte durante il periodo invernale è organizzato dalla STAR CASTING, agenzia di moda, cinema ed eventi di Daniele Anselmi e Laura Pudda, sinonimo di serietà ed esperienza dove si fondono arte, moda e cultura.
La giuria composta da esperti nel campo dei media e della moda, rappresentata da Silvio Rossi (giornalista), Simonetta D’Onofrio (giornalista), Roberto Frizzi (presentatore), Giuseppe Leoni (produttore) hanno così decretato le vincitrice che prenderanno parte alla tappa finale: al primo posto si è classificata Giulia Testalepre, residente a Civita Castellana di 16 anni, la quale ha partecipato con la “Star Casting” anche a “The Look of the year”, nella settimana dedicata ad “Altaroma”, manifestazione romana che vede il lancio per i designer emergenti e centro propulsore dell’alta moda italiana . Le altre posizioni sono state le seguenti: seconda classificata due pari merito per Diana Mic di Roma e Sandra Perugini di Tivoli, alla terza classificata pari merito per Katia Pasquali di Vetralla e Arianna Pastore da Anzio, al quarto posto Gaia Di Giovanni, di Viterbo. Infine Virginia Logello, di Grottaferrata, ha ricevuto la menzione per la regione Umbria.
L’evento presentato da Serena Gray ha visto anche sfilare Sonia Vigo di Latina, vincitrice del titolo nazionale della “La bella d’italia delle nevi” 2017/2018.
Sono tante le novità e le idee in programma per prossime edizioni del concorso “LA BELLA D’ITALIA” – affermano gli organizzatori Laura Pudda e Daniele Anselmi – perché abbiamo avuto un ottimo riscontro di apprezzamento da parte degli sponsor e dalla ragazze che hanno preso parte alle selezioni in questi anni.
Grande attesa per la fase finale dell’edizione invernale si terrà sabato 10 marzo al “MAGIC FLY”, storica discoteca di Roma nord, sulla Cassia, dove verranno incoronate le ragazze che parteciperanno alla finale nazionale che si svolgerà a Ovindoli, in Abruzzo, dal 4 al 7 aprile
Correlati