Connect with us

Cultura e Spettacoli

KATY PERRY VUOLE COMPRARE UN CONVENTO MA…LE SUORE SI OPPONGONO

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoSebbene le due religiose non vivessero più nel convento, pare non abbiano alcuna intenzione di concederlo a mamma, nonna e Katy Perry

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

di Christian Montagna

Los Angeles – Proprio lo scorso lunedì, l’Osservatore d’Italia affrontava le spese folli dei vip con le conseguenti cifre da capogiro in ballo. C’è chi compra isole, c’è chi compra ville e grandi appartamenti e c’è anche chi compra…un convento! Sì, proprio un convento! La star Katy Perry, ha deciso di acquistare un convento in cui costruire la sua nuova dimora ma, due suore agguerrite più che mai, si oppongono!

 

L’immobile è stato valutato 15 milioni di dollari, spiccioli per una cantante del calibro di Perry: è ubicato nel quartiere di Silver Lake a Los Angeles e già in passato era stato tra i sogni di vip e rock star. Le due suore, Rita Callanan, 77 anni, e Catherine Rose Holzman, 86 anni, in un ricorso giudiziario contestano che l'arcidiocesi di Los Angeles abbia la facoltà di vendere l' "Istituto californiano delle suore del santissimo cuore immacolato della beata vergine Maria", e rivendicano di essere le sole titolate a farlo secondo il regolamento conventuale.


Non sono bastate le canzoni cantate dalla star alle suore durante un incontro in convento: le sorelle, proprio non ne vogliono sapere. Sebbene non vivessero più nel convento, è palese che non abbiano alcuna intenzione di concederlo a mamma, nonna e Katy Perry. Pare però che sia proprio una questione di antipatia verso la cantante internazionale: le due religiose infatti avrebbero preferito nell’acquisto il ristoratore Dana Hollister, sebbene avesse solo offerto un acconto di 44.000 dollari e il saldo in tre anni.
.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.