Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
di Cinzia Marchegiani
E' iniziata su Canale 5 circa le 21:10 la finalissima de l’Isola dei Famosi. Una decima edizione che ha ottenuto un successo inaspettato e ha strappato un record inimmaginabile di ascolti. Stanotte in direttissima i finalisti Brice Martinet, Cecilia Rodriguez, Le Donatella, Rocco Siffredi e Valerio Scanu si contenderanno il forziere da 100 mila euro in gettoni d’oro, di cui la metà sarà devoluto in beneficenza. Il televoto sarà determinante come sempre e già nel web si sono scatenati i fans e i gruppi di ascolto. I naufraghi hanno già fatto ritorno dall’Hounduras e sanano presenti in studio accolti da Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini. Cinquanta giorni vissuti tra tra Playas desnudas e Paloma e ora si affilano le armi. Ci saranno anche loro in studio, i tre eliminati della scorsa settimana, Alex Belli, Cristina Buccino e Andrea Montovoli .
Ma la puntata ha inizio con un duello carico di aspettative, tra Rocco Siffredi e Valerio Scanu, solo uno di loro potrà accedere al posto ufficiale come finalista assieme agli altri reduci naufraghi. Inizia così la suspense soprattutto dei fans che già si sono lanciati su Facebook e tweetter per motivare le loro scelte personali.
Se L’Isola dei Famosi è iniziato con un Uragano, chissà cosa attenderà i superstiti di questo reality show che ha dimostrato anche stavolta di saper risorgere dalle proprie ceneri. Manca davvero poco per gli amanti di questo Show….tutti a a fare pronostici per chi sarà il vincitore…
Correlati