Connect with us

Metropoli

Guidonia, Ius Soli: domenica si firma per votare contro

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura 3 minutiIl consigliere comunale Giovanna Ammaturo: “Invito tutti a firmare al nostro gazebo non per intolleranza ma per amore e rispetto degli Italiani”

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 3 minuti

Domenica 3 dicembre a Guidonia centro ,dalle 09.00 alle 13.00 in via Roma 190, altezza Bar Lanciani, il Movimento Noi con Salvini allestisce un gazebo per la raccolta firme contro lo Ius Soli
tanto voluto dalle sinistre italiane e da chi normalmente fa il buonista con i soldi di pantalone.
Lo Stato tradisce gli italiani quando protegge gli immigrati e i clandestini con normative blande, pur avendo giurato di garantire il territorio. Lo Stato tradisce il popolo quando lo costringe a sopportare l’invasione e, nel frattempo, si maschera continuando a ripetere che l’invasione non c’è anzi sono una risorsa.

Le sinistre lo vadano a dire ai disoccupati o ai neonati che dal primo gennaio 2018,quando all’immigrato verrà elargito un vitalizio di 35 euro al giorno , ai genitori del neonato 40 euro…al mese! Noi con Salvini si batte per la priorità : prima gli italiani, di cui 5 milioni poveri assoluti!

La legge in Italia è già in vigore: L . 91 del 1992. Siamo il primo paese europeo per cittadinanze concesse. Nel 2016, 202.000, nel 2015 178.000. Il 38% ,ovvero 4 su 10, sono minori.
Siamo l’unico paese al mondo in cui la cittadinanza si vorrebbe trasferire dal neonato ai genitori oltre ai fratelli e nonni, anziché dagli adulti ai neonati.

La legge dello jus soli, ovvero il riconoscimento della cittadinanza italiana per essere nato su suolo italiano, è una calamita per le ondate migratorie. Per molti rappresenta un atto di civiltà. Ma semmai è il regresso, chi ha detto che il bambino di genitori nigeriani voglia essere italiano? È solo vuota retorica e discutibile catechismo morale. Oltremodo il migrante scappa dalla miseria: dargli obbligatoriamente la cittadinanza significa strumentalizzare i suoi sentimenti.

Il presidente Gentiloni aveva rimosso la priorità alla legge perché più del 70% è contrario ma non è bastato. Ingessati al governo non comprendono che il popolo attende ben altre leggi: l’avvio al lavoro del giovani e dei licenziati, meno burocrazia e più opportunità agli investimenti. Per anni si è contrapposto il tabù del razzismo alla carità piagnona.
Gli italiani non sono razzisti ma, quando il territorio, che non é solo lo spazio indispensabile per la sopravvivenza, viene invaso emerge la identità di popolo che nulla ha a che vedere con la politica.
Basta con la violenza verso gli italiani per motivazioni che sono i segreti di Pulcinella basta vedere chi lavora ai back office di tante ONG, pure scoperte dai tracciati radar.

Non bastava la paura di perdere in Aula ora le sinistre e alleati tenteranno un colpo di mano per determinare con una scelta scellerata di non considerare i cittadini. Prima di essere eletti non hanno posto il quesito se gli elettori siano d’accordo su certe scelte. Tutto a meno di due mesi dalla decadenze delle Camere.

Il Movimento Noi con Salvini in Italia ed anche a Guidonia scende in piazza per permettere al Popolo di dire la sua. Il consigliere comunale Giovanna Ammaturo, una delle rare persone in Italia che ha denunciato il Sindaco perché non rispetta le Leggi su cui si ha giurato all’atto dell’insediamento, ci conferma: ”Abbiamo una alta considerazione dei cittadini. Si governa per loro, non contro gli interessi reali del popolo. Ci sono milioni di casi umani e sociali da trattare prima: famiglie in difficoltà, pensionati che non riescono a comprare le medicine, oltre alle scarpe ed al cappotto, disoccupazione anche giovanile ai massimi tra tutti i Paesi sviluppati, emarginazione sociale quanto la povertà , senso di insicurezza e della giustizia sotto lo zero e la sinistra e i radical chic grillini, con lo stipendio in tasca il 27 del mese, dimostrano ancora una volta che gli Italiani non contano nulla. È necessario dire basta, invito tutti a firmare al nostro gazebo non per intolleranza ma per amore e rispetto degli Italiani di chi per anni ha pagato le tasse con cui si sono costruite le case popolari ed oggi sono tutte a vantaggio di famiglie straniere.

Il nostro Paese si vuole consegnare perché l’Europa abbia un occhio di riguardo sul maxi debito dello Stato che si è accumulato. Diventiamo una oasi africana in Europa per far arricchire i soliti noti. Prima del voto che spazzerà questi dinosauri della politica invito le persone intelligenti che vogliono bene alla propria famiglia a mettere una firma contro lo Ius Soli. Siamo un Movimento politico che ama gli Italiani e li considera importanti : tutti, nessuno escluso con la loro storia e le speranze loro e delle famiglie che con tanti sacrifici portano avanti . Vi aspettiamo”