GUIDONIA (RM) – La Lega per Salvini a Guidonia Montecelio scende in piazza e chiede agli elettori e tutti i cittadini il loro pensiero e voto sul CONTRATTO DEL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO tra il M5S e la Lega.
Tutto il direttivo, tanti amici e sostenitori, insieme al Consigliere e coordinatore politico della città, Giovanna Ammaturo oltre all’ Onorevole Barbara Saltamartini in considerazione del delicato momento si sono messi a disposizione per chiedere l’opinione ai cittadini e che sarà espressa tramite voto. Domenica, tutto il giorno, saranno presenti con il gazebo a Villanova di Guidonia nella Piazza S.Giuseppe Artigiano mentre già da oggi venerdì e sabato si potranno incontrare, per tutto il giorno, gli esponenti della Lega nella Sede in Guidonia Centro in via Alessandro Guidoni 14.
Si potrà leggere il contratto sottoscritto tra Salvini e Di Maio e partecipare all’inizio del programma elettorale che ci ha fatto assurgere a secondo partito della Città. Siamo partiti 5 anni con 49 voti ed oggi ne contiamo oltre 16.600.
La Lega insieme agli elettori del centro destra sono ad un passo dall’iniziare a realizzare ciò che aveva in programma: stop Fornero, Flat Tax, Difesa del Made in Italy e del Commercio, Legittima
difesa. Serve l’aiuto di tutti ed in particolare dei Guidoniani perché la Lega è indice di democrazia partecipata e riconosce da sempre nei fatti la Sovranità del Popolo. Si potrà votare per dire Stop all’immigrazione sconsiderata, per la Pace Fiscale, Asili nido gratuiti ed IVA zero sui prodotti per l’infanzia, Ridiscussione di tutti i trattati europei, Dignità del Lavoro, Potenziamento delle Forze dell’Ordine, Autonomia e maggiore risorse agli Enti Locali. Abbiamo bisogno della opinione dei Cittadini per legittimare che solo insieme si decide la democrazia di un popolo e per dimostrare a Matteo Salvini : Andiamo a Governare.
IL CONSIGLIERE di LEGA PER SALVINI
Giovanna Ammaturo