Guidonia, il centrodestra apre la campagna elettorale: Barbara Saltamartini in corsa per la Camera

GUIDONIA – Sabato 10 febbraio si apre ufficialmente la campagna elettorale del centrodestra a Guidonia Montecelio. Saranno presentati alla stampa i candidati nel collegio uninominale di Camera e
Senato, che sono Barbara Saltamartini e Umberto Fusco, insieme ai candidati dei partiti della coalizione. L’incontro con i giornalisti avrà luogo alle ore 11.30, a Guidonia, presso il bar
Lanciani (viale Roma, 1).

Oltre ai due candidati all’uninominale, collegio che include tra gli altri anche i comuni di Tivoli, Fonte Nuova e Mentana, saranno dunque presenti anche gli altri candidati di centrodestra del relativo collegio plurinominale. Per la Camera: Stefano Sassano, già sindaco di Guidonia, e Sestino Giacomoni di FI; Alessandro Palombi, nonché sindaco di Palombara, di Fdi; Sara De Angelis della Lega.

Per il collegio plurinominale del Senato, invece, prenderanno parte alla conferenza stampa Gianfranco Rufa della Lega e Paola Binetti di Noi con l’Italia-Udc.

Saranno presenti anche i coordinatori locali dei quattro partiti che compongono la coalizione.

la vicepresidente dei deputati della Lega, Barbara Saltamartini non ha risparmiato oggi parole riguardo le recenti minacce al leader Salvini: “In Italia c’è qualcuno che vuole sparare a Salvini. Lo striscione intimidatorio contro il nostro leader esposto su un cavalcavia in Umbria è di una gravità assoluta. Questo è il risultato del clima da caccia alle streghe avviato dalle anime belle della sinistra. Cosa hanno ora da dire i vari Boldrini, Delrio, Martina, Saviano che in questi giorni hanno attaccato Salvini quale mandante morale dello squilibrato di Macerata? E ora chi è il mandante morale di questa pericolosa minaccia?”.