Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
di Angelo Barraco
Padre Graziano durante l’interrogarotio dice di conoscere Guerrina Piscaglia da un anno e mezzo dice che si sentivano, è lo stesso Padre Graziano a rivelare che la stessa Guerrina rivela a quest’ultimo di essere incinta. Non c’è certezza oggettiva che conferma tale gravidanza. Gli inquirenti, nei mesi di agosto-settembre, sequestrano il pc anche a Padre Silvano dove in questo pc vengono trovati dei video di donne in atteggiamenti sessuali di gruppo.
Per chi indaga, Padre Graziano sarebbe a conoscenza di elementi che contribuiscono a sapere che fine che ha fatto Guerrina Piscaglia la donna di Ca' Raffaello scomparsa il primo maggio scorso, e forse addirittura dove si troverebbe. Padre Graziano riceve la foto dopo la scomparsa di Guerrina, la foto apparterrebbe ad una suora di colore.
Elementi contro Padre Graziano: Quando Guerrina è già scomparsa, dal cellulare della donna partono due sms; uno rivolto ad un prete nigeriano che vive a Roma e un altro prete di Can Raffaello. Il numero del prete nigeriano che vive a Roma però lo poteva avere soltanto Padre Graziano. Quando a Padre Graziano gli viene chiesto come mai Guerrina aveva il numero del prete nigeriano e Padre Graziano è rimasto in silenzio. Padre Graziano successivamente parla con Padre Faustino, parlando di un’altra persona, un certo Signor Francesco.
Correlati