Connect with us

Roma

GROTTAFERRATA, NUOVO SEGRETARIO PD SANTONI: GRAZIE ELETTORI!

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoAlla lista di Santoni sono andati 229 dei 308 voti espressi (su 403 aventi diritto) mentre quella di Scacchi ha raccolto 74 preferenze.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Grottaferrata (RM) – Nel salutare il nuovo segretario del Circolo del PD di Grottaferrata Diego Santoni, cui vanno sinceri auguri di buon lavoro, "Confronto democratico" ringrazia i tanti elettori, donne e uomini di Grottaferrata, che oggi hanno dato il voto alla sua candidata, Ines Scacchi.

Alla lista di Santoni sono andati 229 dei 308 voti espressi (su 403 aventi diritto) mentre quella di Scacchi ha raccolto 74 preferenze. A livello di ripartizione dei seggi del Direttivo, "Confronto democratico" se ne è aggiudicati sei su 24.

Per una lista nata spontaneamente all'interno del PD a ridosso del voto ponendosi in concorrenza con aggregazioni agguerrite e consolidate, il risultato ottenuto rappresenta un indubbio successo, una solida base sulla quale lavorare. Nonostante il poco tempo e la scarsità dei mezzi a disposizione il messaggio di "Confronto democratico" è dunque passato, è stato compreso e largamente condiviso.

Ai suoi elettori "Confronto democratico" assicura che nessuna delle preferenze ottenute andrà dispersa e che – seppure da posizioni di minoranza all'interno del Direttivo – verrà compiuto ogni sforzo per conseguire l'obiettivo di fondo: ridare al Circolo una sua forza aggregante e dinamica basata sulla libertà di scelta e sulla dialettica politica esercitata punto su punto.