Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti
di Enrico Tullio Pizzicannella
Grottaferrata (RM) – Sabato 30 novembre alle 10,30 al Teatro del Sacro Cuore, ci presenteremo ai cittadini di Grottaferrata in una assemblea pubblica. La nostra è l'alternativa di Centro Sinistra per lanciare la proposta de “La Città al governo” in modo chiaro e attraverso la partecipazione attiva di tutti . Questo sarà il metodo di lavoro che intendiamo applicare già oggi; nell'assemblea pubblica verranno infatti presentati alcuni tavoli di partecipazione su diversi temi, aperti ad associazioni e cittadini per rifinire il programma di governo.
Concretezza, lavoro, confronto, sono le nostre prerogative. Molte delle nostre esperienze vengono proprio da azioni già espresse in ambito civile e sociale: Acqua pubblica, raccolta differenziata ad impatto zero, impegno sui temi della gestione territoriale e dell'ambiente. Le proposte e i documenti che sono scaturiti da questo lavoro saranno la base per arricchire quanto è stato fatto. Non c’è altro modo per governare nell'interesse di tutti.
L'assemblea di sabato 30 novembre è l'occasione per raccogliere nuove adesioni e la disponibilità di tutti coloro che si riconoscono in questa visione solidale e condivisa, unica e VITALE alternativa di Centro Sinistra.
LEGGI ANCHE:
23/11/2013 GROTTAFERRATA: UNA NUOVA COALIZIONE PER RIUNIRE IL CENTRODESTRA
20/11/2013 GROTTAFERRATA, PD: PRESENTATO UN DOCUMENTO PER IL NUOVO CENTRO SINISTRA DELLA CITTA'
11/11/2013 GROTTAFERRATA, ELEZIONI: TRA NEBBIA E SPACCATURE, I CANDIDATI IN LIZZA PER LA POLTRONA DI SINDACO
Correlati