Una sorpresa tutta da guardare interesserà gli amanti della buona cucina e della storia di Roma: ad aprire la puntata di Officina Stampa ospiti d’eccezione che omaggeranno i Castelli Romani, Grottaferrata e l’esclusivo locale Black Jack di Lino Ventriglia con una piacevole, gustosa ed eccellente visita.
La trasmissione condotta dalla giornalista Chiara Rai, andrà in diretta web Tv giovedì 6 aprile a partire dalle 18:00 presso l’esclusivo locale di Grottaferrata Black Jack Cafè di Lino Ventriglia. Il programma può essere seguito in diretta su diverse piattaforme: sul canale Youtube OFFICINA STAMPA , sul sito www.officinastampa.tv e sulla pagina Facebook di OFFICINA STAMPA.
Altro tema che animerà la trasmissione. Legalità e giornalismo, Pannello della Memoria per non dimenticare i giornalisti uccisi dalla mafia. Ospiti dello spazio co-condotto dai giornalisti de L’Osservatore d’Italia Simonetta D’Onofrio e Silvio Rossi, l’assessore del Comune di Anguillara Sabazia Viviana Normando delegata alla Cultura, Turismo, Centro storico, Rapporti internazionali, Biblioteca, Pace e Diritti Umani e Alberto Spampinato, giornalista parlamentare Direttore di Ossigeno per l’Informazione Osservatorio promosso da FNSI e OdG sui cronisti minacciati e sulle notizie oscurate.
Simone Carabella parlerà del caso di Alice 9 anni malata di SMA: “Per lei non ci sono soldi per Sport, mensa e servizi”. Ospite nell’angolo di Simone la madre di questa bambina
Il giornalista Emilio Ammaturo intervisterà la dottoressa Lorena Traversari, Psicologa e Ipnologa che parlerà dei motivi che spingono alcune donne e alcuni uomini a cercare appuntamenti con uomini e/o donne attraverso la chat.
La biologa e nutrizionista Elisa De Filippi affronterà il tema delle allergie ed intolleranze alimentari
Non mancherà il momento dedicato allo Sport con Scrivo Napoli in campo condotto dal giornalista Marco Martone
GIOVEDI' 13 APRILE 2017 ORE 18 INIZIA LA DIRETTA – CLICCARE PER GUARDARE