Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Grottaferrata (RM) – Alessio Di Pietro è la vittima dell’omicidio di Grottaferrata avvenuto la notte del 15 gennaio 2011. Era intervenuto per aiutare una persona in difficoltà ed è morto per questo. Alessio deve essere onorato e deve avere giustizia, non lasciamo che questo delitto rimanga impunito.
Chiediamo a chiunque sia stato al Derby’s di Frascati – Grottaferrata la notte tra il 14 e il 15 gennaio 2011 e che non ha dichiarato cose importanti o meno ai carabinieri di rivolgersi a loro immediatamente. A disposizione c’è anche questo numero di telefono: 389 4998460 e questo indirizzo di posta elettronica: veritaperalessio@hotmail.it oppure scrivere alla nostra redazione info@osservatorelaziale.it
Il fatto:
Alessio Di Pietro muore all’età di 21 anni dopo essere stato accoltellato la notte tra il 14 e il 15 gennaio 2011 verso l’1.45 durante una lite all’esterno di un pub a Grottaferrata, vicino Roma.Un litigio per futili motivi che in poco tempo si è trasformato in una rissa fino a coinvolgere 15 persone, le quali si sono affrontate una volta uscite dal pub “Derby” armate di bicchieri, bottiglie rotte e coltello. Questa la dinamica della lite durante la quale Alessio Di Pietro è morto dopo essere stato accoltellato a Grottaferrata, vicino a Roma. La vittima era stata trasportata in ospedale assieme ad un amico ferito, ma poi è morta poco dopo.
Correlati